Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Marco M.
grande over!!!
grasssie
...devo dire che, visti i tempi, della mia preparazione sono super-soddisfatto ora me la godo in pista
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Originariamente inviato da McCrash
dubito che se hai veramente solo mappa e filtro tu possa scendere sotto i 14
a monza con pressioni basse 1,2 di picco e 1 costante, 30° e gomme come due serci perchè aventi 30000km alle spalle feci 14,16 tenendo come un coglions la terza fino al traguardo convinto che stava prima... quindi ora che la car mi sembra nettamente migliorata, le gomme aimè sono sempre le stesse a meno che riesco a rimediarne sabato o domenica per fare solo gli spari, la temperatura è più fresca, metterò anche la 4°, si sa che a marzaglia escono tempi migliori... beh detto tutto questo dovrei almeno scendere sotto i 14 anche se so che se ci riuscirò sarà veramente di poco... vedremo...
Originariamente inviato da Audi RS3
per chi chiedeva di devas
da ultime notizie di corridoio ha avuto qualche problemuccio ad imola
ma và?????dai dai racconta,visto che a imola nn c'era neanche!!!!
quanto parlate x niente......
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da Turbina1977
a bello quei tempi li hai fatti con le pressioni alle stelle mica con le pressioni con le quali ci giri tutti i giorni
chicco a marza nn ce se va x fa la passeggiatina ...ma x i tempi ...e poi se ben ricordi a vallelunga (elaborare-day), t'ho dato una ricca legnata ...con mappa soft ed in 2 in auto...
...quindi: SILENT PLEASE
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Originariamente inviato da overboost81
chicco a marza nn ce se va x fa la passeggiatina ...ma x i tempi ...e poi se ben ricordi a vallelunga (elaborare-day), t'ho dato una ricca legnata ...con mappa soft ed in 2 in auto...
Originariamente inviato da Marco M.
over...
...sò rIgazzi
Commenta