Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVAS
però che beffa...uno scandinavo che viene a punzecchiare qui da noi proprio con una Delta, gloriosa leggenda tricolore...
Punzecchiare...mah...
E' venuto una volta...piuttosto siamo noi che andiamo un po' in giro (Francia, Belgio, Svizzera) a farci vedere con le nostre auto da far la spesa (la mia auto è stata definità così da un Belga). Poi quando hanno visto il cronometro tutti zitti!!
Terzo e Quarto posto assoluto al King of Europe contro delle Pro-stock americane da 1400 cv...
Tutti quelli che dicevano di venire in Italia alla fine non sono mai venuti...
Originariamente inviato da DEVAS
bè dai...comunque non ha fatto figuracce, anzi...
da una parte sarei curioso pure io di "gasare" la Unto...ma per adesso tralascio...
Ne dico che abbia fatto figuracce, ne dico che non vada. Ma per me non è tutto sto missile, tutto qua. Purtroppo non abbiamo mai provato ed è una cosa che mi piacerebbe tantissimo. Come mi piacerebbe provare con la delta di Mauri racing...quella si che va forte!! 5.9 nei 200 mt non lo fa nessuna delta in tutto il mondo.
Originariamente inviato da pAGanO
Ne dico che abbia fatto figuracce, ne dico che non vada. Ma per me non è tutto sto missile, tutto qua. Purtroppo non abbiamo mai provato ed è una cosa che mi piacerebbe tantissimo. Come mi piacerebbe provare con la delta di Mauri racing...quella si che va forte!! 5.9 nei 200 mt non lo fa nessuna delta in tutto il mondo.
porca troia...
è vero...me ne ero dimenticato...
confermo...sopratutto quando l'ho vista ad Adria...
Originariamente inviato da pAGanO
Punzecchiare...mah...
E' venuto una volta...piuttosto siamo noi che andiamo un po' in giro (Francia, Belgio, Svizzera) a farci vedere con le nostre auto da far la spesa (la mia auto è stata definità così da un Belga). Poi quando hanno visto il cronometro tutti zitti!!
Terzo e Quarto posto assoluto al King of Europe contro delle Pro-stock americane da 1400 cv...
Tutti quelli che dicevano di venire in Italia alla fine non sono mai venuti...
vero!!! avevo sentito anch'io dei gran tempi che avete fatto (parlo team italia in generale) contro le blasonate pro.stock!!!
Di mio preferisco la macchina per la spesa!!!! Ehehehehe!!!
Pro-stock !!!!
Può essere di sicuro che facciano una gran scena ma alla fine sono i tempi che contano (infatti i miei fanno ridere!!!).
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta