Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
No no niente testata, il motore non e' stato aperto, il problema era localizzato sulla guarnizione dei collettori, c'č un passaggio acqua tra i condotti di aspirazione dei 2 cilindro adiacenti viene chiuso dalla guarnizione dei collettori, si era semplicemente sfilettato un prigioniero dei collettori (capita spesso sulle punto) e i collettori non pressavano a sufficienza la guarnizione, quando ho dato pressione si e' sfiammata la guarnizione e automaticamente ha iniziato a succhiare acqua in un cilindro finche' non e' andata a massa la candela, si e' messa a 3 ed ha fatto la fumatona dallo scarico perche' e' andato del liquido antigelo nella marmitta bollente!
Cmq per ora gira e non da' problemi, dobbiamo fare qualche test in notturna su strade crukke per verificare l'arravogliamento.
Se invece di pensare al peggio sabato ci saremmo messi ad armeggiare probabilmente avremmo potuto sistemarla alla meno peggio e gareggiare di nuovo!
proprio la classica stronzata che ti fa girare le palle e perder tempo...h
allora siete pronti per la gara di carpi??
martedě sera ci sarŕ una riunione piloti per fare il punto della situazione della gara appena conclusa, dell'EVENTUALE campionato 2006, premi ecc ecc...
Originariamente inviato da DrifterOnBoard
allora siete pronti per la gara di carpi??
martedě sera ci sarŕ una riunione piloti per fare il punto della situazione della gara appena conclusa, dell'EVENTUALE campionato 2006, premi ecc ecc...
Anch'io devo fare la revisione ma il problema č che il mio libretto č in motorizzazione per via della omologazione cerchi e lo devo riprendere fine mese prox. Come ci si comporta?
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta