Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
Perche' quanto pesa la punto GT ?
effettivi quasi 1100kg la uno sta sui 950 scarsi...
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Tagl Gt
certo.., sicuramente avra' una erogazione piu' "scorbutica"
+ che scorbutica, tutto dopo i 5000rpm
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Marco M.
1050 sapevo...o sbaglio?
Esatto e la uno poco meno di 950, è vero che sono 100kg in meno ma la punto ha molta piu' trazione in fase di partenza per via del telaio molto piu' rigido e posso dirti che su questo punto di vista si compensano automaticamente. Difatti a parita' di cavalli non sempre la uno e' piu' veloce della punto
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
Esatto e la uno poco meno di 950, è vero che sono 100kg in meno ma la punto ha molta piu' trazione in fase di partenza per via del telaio molto piu' rigido e posso dirti che su questo punto di vista si compensano automaticamente. Difatti a parita' di cavalli non sempre la uno e' piu' veloce della punto
nn sono daccordo, ma nn mi va d'entrare in polemica.
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
Esatto e la uno poco meno di 950, è vero che sono 100kg in meno ma la punto ha molta piu' trazione in fase di partenza per via del telaio molto piu' rigido e posso dirti che su questo punto di vista si compensano automaticamente. Difatti a parita' di cavalli non sempre la uno e' piu' veloce della punto
io ho sempre detto che la uno a parità di cavalli è sempre davanti...
ma se mi dici così...inizio a ricredermi un pochino...
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
1100 assolutamente no dai!
nn so, io sentivo robe simili. cmq sempre 100kg in + sò
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Marco M.
io ho sempre detto che la uno a parità di cavalli è sempre davanti...
ma se mi dici così...inizio a ricredermi un pochino...
Se parliamo di un accellerazione su 200 o 400 metri e cosi' credimi, perche' la punto parte molto meglio rispetto alla uno. Poi se parliamo di tirate sul lungo di 4° e di 5° allora il discorso cambia!
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
Se parliamo di un accellerazione su 200 o 400 metri e cosi' credimi, perche' la punto parte molto meglio rispetto alla uno. Poi se parliamo di tirate sul lungo di 4° e di 5° allora il discorso cambia!
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da overboost81
nn so, io sentivo robe simili. cmq sempre 100kg in + sò
Non credo 1100...il mio TD(sottolineo TD con tutto il peso che ne consegue)stava sui 1070 alla pesa...non ricordo quanto carburante (visto che non è nafta...) avevo nel serbatoio però...
Commenta