annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da turbomatto
    TURBOCRIME SU UN TREAD DI VENDITA CHIEDONO CON CHE FILM SI E' VISTA LA SOTTOPANZA ANDARE COSI'...LORO DICONO CHE LE CELICA VANNO PIU' DELLE PUNTO....

cosa e'attaccato??? e' a manovella vero?? mi vuoi dare a bere che con la pioggia le altre macchine andavano a 230 in corsia di destra, non perche per arrivare cosi' lento a 280 con una punto!!! ahahahhahahhahahhahahha
    se la macchinetta fotografica aquisisce..a 15fps è normale..che vedete le auto andare piano....a destra....
    e poi ho sempre..la testimonianza...dell'amico sardo..che era in auto con me...
    che può sempre testimoniare..di quanto le spazzole..anteriori...si eranno...scostate dal vetro..per effetto aereodimanico...e dai mille fruscii che entravano dentro...per colpa..delle guarnizioni non fatte..per..quelle velocità...
    cmq voci di corridoio...dicono..che qualcuno...ha infilato...di nuovo..nel cambio..quella 5a...
    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

noooo...
      mamma mia!!
      mille velocità...
      vabò appena ci vediamo, proviamo stà 5a.....
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
        Bella giornata, bella gente...a correre in A4 mi sono divertito parecchio!! Peccato messo fuori subito dalla moglie di Rama.
        Tempi...il mio migliore 16.535 mi pare...uahahahahaahahahahahhaahhaahahahahah
        hauhauahauhaua ke kiodo!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
          Concordo, il problema è che in Italia non c'è la mentalità del drag...se ci fosse una struttura fissa, con spalti e gradinate...sai come sarebbe una figata??
          gia quoto la mia padrona!!!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
            Noi invece come al solito abbiamo visto la tua parcheggiata fuori e abbiamo capito subito che tutto era regolare
            buuhauhauahuahauhauahuahauahauhauhau

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard
              La mia uno é 750 kg.... c'é qualcosa di anomalo nella mia macchina???
              io sapevo ke le uno stock stavano sui 860kg!!

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                Ehila Pampurio!! Complimenti per il piazzamento!!
                bè speravo meglio!! cmq grazie!!!

Commenta

pampu riesci a contattare il tipo con il subaro ho troppa voglia di sapere

altrimenti usucapisco quello che ho
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

Commenta

sera a tutti...
                    qualcuno sa dirmi quand'è il prossimo evento di prove d'accelerazione?
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

carpi 23 ottobre
                      60ft 1"802
                      0-200m 8"698
                      0-400M 13"701
                      vel.162,42 kmh

Commenta

Sto operando...
                      X