Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
era una gts... gli ho chiesto dia alzarmi in cofano x fare una foto al motore ma ci sono rimasto male quando ho visto ke nn era l'rb26... xò.... buttala via!
Originariamente inviato da Luca GTC
Ehi devas...leggi le mail!!!
letto....mandami qualche info in più...sai io con i tùùners non vado molto daccordo....vincent@sparaciari.it (è strano che il mio numero ti faccio quello scherzo della segreteria...sei sicuro sia giusto..? )
Ciao a tutti....
Mi sono divertito da matti questo weekend....purtroppo sempre di corsa dato che i buttafuori dell'autodromo hanno deciso di non farmi più passare dentro e fuori dai paddok......
cmq ho fatto in tutto 11 spari in due giorni con la coupè in stessa configurazione di luni .....pensavo che non esistesse un asfalto come luni ma invece si purtroppo.....poi le gomme slick le ho usate solo sabato dato che erano finite ed effettivamente con gomme stradali (gonfiate a 1.2) andava uguale quindi.....
Ho migliorato la velocità d'uscita sempre maggiore di 140kmh (mio vecchio record sui 200m) passata a 143.43 a 1.4bar prex turbo con gomme stradali....tempo invece non sono sceso sotto gli 8.8 .......ho sbagliato anche a girare li manettino della pressione e invece di alzare l'ho abbassata a 0.6 costante facendo 9.3 a 132kmh.
Che dire.....ho castigato al primo giro di sabato un ferrari 348 , un delta martini bianco iper pompato che girava sugli 8.1 (l'ho fregato in partenza con un tempo di reazione di 0.582) prima avanti io, seconda mi riprende, terza ciao ciao. .....un subaru sti con scarico ciao ciao da subito ......il bello è stato invece con l'M5 nuova (l'unico modo per fregarlo era alla partenza) e infatti sono sparito subito al semaforo (come si fa a non partire forte con 507 cv traz posteriore smg7 e lunch?????????), sierra csw partiva sempre a razzo ma poi lo passavo 20m prima dell'arrivo......sugli spalti mia sorella sentiva gente che diceva....ha messo il gas?
poi altri spari....ho perso solo da un delta verde dello stesso preparato della martini che mi è passato per un decimo e una 500 con motore da moto
Adesso la coupè è già in officina per essere messa a punto per marzaglia per fare il mio nuovo record sui 400m
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
Commenta