annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Eccomi di ritorno..
    domani resoconto + foto....

adesso,psico-fisicamente non sono in grado

Commenta

era una gts... gli ho chiesto dia alzarmi in cofano x fare una foto al motore ma ci sono rimasto male quando ho visto ke nn era l'rb26... xò.... buttala via!

Commenta

appena rientrato ..a domani i commenti...

subito invece i complimenti a 8000 giri per peggy ...cacchio se va ...

a sacco ch el'ho visto impegnato come improvvisato meccanico e non mi andava di rompergli le balle

a Marco e il suo coupe ...che mi ha davvero impressionato... cammina forte
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC
          Ehi devas...leggi le mail!!!
          letto....mandami qualche info in più...sai io con i tùùners non vado molto daccordo.... vincent@sparaciari.it (è strano che il mio numero ti faccio quello scherzo della segreteria...sei sicuro sia giusto..? )

Commenta

Buona settimana a tutti ................ aspettiamo con ansia foto e video
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

Commenta

buongiorno a tutti...

davvero unbel week-end...

complimenti davvero a tutti!!!

a breve alcune foto del week-end...
              Ultima modifica di doitch; 11-09-2006, 08:18.
              Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//

Commenta

Buongiorno!!!
                Allora sparomani...com'è andata a Imola??
                Storm.....dicci dicci...
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ciao a tutti....
                  Mi sono divertito da matti questo weekend....purtroppo sempre di corsa dato che i buttafuori dell'autodromo hanno deciso di non farmi più passare dentro e fuori dai paddok......
                  cmq ho fatto in tutto 11 spari in due giorni con la coupè in stessa configurazione di luni .....pensavo che non esistesse un asfalto come luni ma invece si purtroppo.....poi le gomme slick le ho usate solo sabato dato che erano finite ed effettivamente con gomme stradali (gonfiate a 1.2) andava uguale quindi.....
                  Ho migliorato la velocità d'uscita sempre maggiore di 140kmh (mio vecchio record sui 200m) passata a 143.43 a 1.4bar prex turbo con gomme stradali....tempo invece non sono sceso sotto gli 8.8 .......ho sbagliato anche a girare li manettino della pressione e invece di alzare l'ho abbassata a 0.6 costante facendo 9.3 a 132kmh.
                  Che dire.....ho castigato al primo giro di sabato un ferrari 348 , un delta martini bianco iper pompato che girava sugli 8.1 (l'ho fregato in partenza con un tempo di reazione di 0.582) prima avanti io, seconda mi riprende, terza ciao ciao. .....un subaru sti con scarico ciao ciao da subito ......il bello è stato invece con l'M5 nuova (l'unico modo per fregarlo era alla partenza) e infatti sono sparito subito al semaforo (come si fa a non partire forte con 507 cv traz posteriore smg7 e lunch?????????), sierra csw partiva sempre a razzo ma poi lo passavo 20m prima dell'arrivo......sugli spalti mia sorella sentiva gente che diceva....ha messo il gas?
                  poi altri spari....ho perso solo da un delta verde dello stesso preparato della martini che mi è passato per un decimo e una 500 con motore da moto
                  Adesso la coupè è già in officina per essere messa a punto per marzaglia per fare il mio nuovo record sui 400m
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                  10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

8.8 sull'asfalto di Imola è un ottimo risultato! complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri
                      Magari mi aggiungo, se non ho di mrglio da fare!
                      Dimmi dove vi trovate se ti va!

penso che ci ritroveremo tutti all'ovale (dogana) a Treviso ma non ne sono sicuro ...cmq ti faccio sapere...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...