annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da MARCOWIND
    il rollbar non è obbligatore nelle categorie A
    Ah non lo sapevo però ci vuole una licenza diversa x le cat. A1 e A2 mi pare

Ho appena eliminato altri 3 kilozzi di antirombo e mi sono scorticato un dito contro la lamiera della portiera quando mi è scivolato il raschietto
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da pitbull69
      Scusate una domanda da gnurant.....per partecipare ad una gara come quella di marzaglia bisogna per forza esser presenti al sabato mattina?....

X fare la gara del campionato o solo gli sparini?
      Monza 2006
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Per fare una gara di campionato nella categoria da 13 a 14 sec.. ...visto che al sabato mattina lavoro e prima delle 16.30 non riesco ad esser lì ho fatto la dumand da gnurant....e visto che sono in vena ve ne faccio un'altra....con un'auto stradale per la categoria del tempo che ho detto ci voglion licenze o altre caratteristiche fuori dall'ordinario??.. ..grassie
        pezzi s14...http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=214843

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
          Carissimi...ieri pomeriggio è stato sistemato il Sally® cambio e tutto è tornato duro, nodoso, ma preciso come un tempo...

...poi, una volta messa in moto...orrore e raccapriccio:

notiamo un rumorino anomalo proveniente da dietro il motore..."pfpfpfpfpfpfpfpf"....rimettiamo la paziente in buca e...sulla curva del tubo wg scopriamo una spaccatura lunga metà della circonferenza del tubo e larga almeno 1 mm...

ovvero a Luni correvo in queste condizioni e il lag della turbina lo attribuivo tutto al fatto che le cambiate erano lente... è come se faceste un buco del 13 su un collettore!

Qualche giorno prima di Marzaglia la porteremo in officina per calare un po' il motore e operar di saldatrice...uffa però....

Speriamo tutto vada bene...sennò addio Marzaglia...
          be devo dire che hai una belle baracca come macchina ......... era meglio una trabant con motore due tempi
          CASORATE Corse
          l'ultimo arrivato

Commenta

Salve a tutti....che domenica del ........

discorso centralina...bhe ora vedrò il dafarsi..perchè voglio capire ed arrivare fino in fondo alla questione!
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

xsacco: rovistando fra le varie cosette vecchie che ho..è venuto fuori che ho un tuo video...!
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

io mi sa ke faro' solo gli sparini

Commenta

Per fare una gara di campionato nella categoria da 13 a 14 sec.. ...visto che al sabato mattina lavoro e prima delle 16.30 non riesco ad esser lì ho fatto la dumand da gnurant....e visto che sono in vena ve ne faccio un'altra....con un'auto stradale per la categoria del tempo che ho detto ci voglion licenze o altre caratteristiche fuori dall'ordinario??.. ..grassie
                  Sarebbe la cat.A2 e se non sbaglio ci va la licenza
                  Monza 2006
                  Rivanazzano 04/05/2008
                  60ft. 2.202 sec.
                  200 mt 8.837 sec
                  400 mt 13.655 sec

Commenta

per fare la categoria A2 (da 13 a 14sec) serve licenza e passaporto tecnico...
                    Se la tua auto si avvicina di più ai 14 secondi ti conviene fare a3 (14-15 sec) frenare prima del traguardo e fare 14.000.
                    Per fare 13 sec netti con una silvia ci vogliono secondo me molto più di 300 cv.....(ti direi oltre 350) e due gomme buone sulla trazione posteriore.....
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                    10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri
                      Voi sempre a spendere e io non mi posso permettere una riverniciata

eh magari sempre a spendere.... andiamo al risparmio anche noi, molte cose ce le facciamo da soli...
                      taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Sto operando...
                      X