Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da saccoo
Cosa vuoi che ti dica, lo scorso anno con 450 cv, senza lounch, non ne ho rotto nemmeno uno e aveva 13 anni, quest'anno con piů di 500 cv ho tornito la prima in francia partendo col coltello fra i denti (Baby č testimone)e questo che ho su che ha circa 50 pertenze "cattive" č il secondo.
Non č che sono molto delicati, perň tieni presente la cavalleria, il lounch che carica la turbina giŕ in pertenza a 1,6/1,8 bar, la trazione integrale.........e poi che stň mantenendo le gomme stradali !!!
Originariamente inviato da Jeff
Immagina con 4 Slick
Si ritrova qualcosa in macchina!!! e poi....
A parte gli scherzi..credo sia improponibile da fare senza avere cambio e trasmissone in generale nn maggiorata o rinforzata...mi sbaglio?
Poi il launch nn credo che perdoni!!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Originariamente inviato da jean81
Si ritrova qualcosa in macchina!!! e poi....
A parte gli scherzi..credo sia improponibile da fare senza avere cambio e trasmissone in generale nn maggiorata o rinforzata...mi sbaglio?
Poi il launch nn credo che perdoni!!
Si,si ritrova tutti gli ingranaggi torniti,i semiassi torniti,e compagnia bella...
Qualcuno sa darmi chiarimenti su questo:
Iscrizione completa € 130 ( competizione sportiva, pass auto/moto per due persone per due giorni)
NOTA: la quota di iscrizione di € 130 e` da considerarsi agevolata, la quota ufficiale e` di € 200. Avranno diritto a beneficiare della quota agevolata solo i concorrenti che si atterranno alle norme sulle sponsorizzazioni indicate nel regolamento NDRC 2006.
Originariamente inviato da .Marco.gt
Qualcuno sa darmi chiarimenti su questo:
Iscrizione completa € 130 ( competizione sportiva, pass auto/moto per due persone per due giorni)
NOTA: la quota di iscrizione di € 130 e` da considerarsi agevolata, la quota ufficiale e` di € 200. Avranno diritto a beneficiare della quota agevolata solo i concorrenti che si atterranno alle norme sulle sponsorizzazioni indicate nel regolamento NDRC 2006.
In pratica ti iscrivi in categoria.
I 200€ sono da pagare se sei appoggiato ad uno sponsor...
Altra domanda, qui parla di licenze:
LICENZE
Per partecipare alla gara di accelerazione č necessario avere la licenza
(Tessera amatoriale ACI – CSAI) per le categorie "E.T. SPORTSMAN" (denominate gli scorsi anni“Street Legal Originali” e “Street Legal Migliorate”) (vale a dire vetture che abbiano subito modifiche leggere), le caratteristiche delle modifiche consentite sono paragonabili al guppo “N” allegato “J” dell’annuario CSAI, e comunque sono descritte nel REGOLAMENTO di GARA e nel REGOLAMENTO CSAI-FIA 2004 . Coloro i quali intendessero partecipare alla gara e non avessero la licenza, potranno richiederla in aeroporto (€ 30), si consiglia comunque di portare il certificato medico, di sana e robusta costituzione.
(licenza CSAI D) per le classi "E.T. PRO" (denominate gli scorsi anni Street Legal Preparate” (Protossido e sovralimentati non di serie)
(licenza CSAI C) per le classi "E.T. SUPER PRO“
La mia č una car sovralimentata non di serie ............ quindi non posso correre in A3 ?
Commenta