Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Marco M.
SUCCESSO QUALCOSA DI SGRADEVOLE...tipo ritiri multe e cose varie?
Si e' parlato di 100 libretti ritirati. Ad una persona che conosco io gli hanno ritirato il libretto perche sulla sua Leon TDI aveva i led ble nelle luci di posizione.
Originariamente inviato da TurboCrime
Si e' parlato di 100 libretti ritirati. Ad una persona che conosco io gli hanno ritirato il libretto perche sulla sua Leon TDI aveva i led ble nelle luci di posizione.
Io lo dico sempre che il tAning non perdona
i led blu si sanno che sono le prime cose che guardano...
Originariamente inviato da Tagl Gt
mi dispiace fabio....
A me invece sai che hanno fatto??
Durante la notte avevo la Gt posteggiata sotto l'albergo...., alla mattina non ho piu' trovato una "ciglietta" che avevo sui fari anteriori
che morti di fame che ci sono in giro.....
caxxo ma proprio morti in cu.. questi.....
secondo me credono di divertirsi.. che gli venisse la cacarella....
ah ma poi come se nn bastasse c'hanno distrutto i gazebi... nel parcheggio la notte ce n'erano un bel po e se la sono presi con i nostri tre... li hanno devastati.... se li beccavo io mangiavano omogenizzato a vita e li dovevano pure imboccare....
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna. 1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna! Clicca sul link e guarda i miei Cameracar.... Fabio_CSW
Originariamente inviato da Marco M.
HO SENTITO DI SI...
ora mi informo un po meglio...
guarda io ho dormito appena fuori l'autodromo in camper e la sera ho visto diversi posti di blocco ma solo per chiudere delle strade dove l'anno scorso si facevano i numeri.. però macchine ferme nn ne ho viste....
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna. 1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna! Clicca sul link e guarda i miei Cameracar.... Fabio_CSW
Commenta