annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Bisogna provare a chiamare LL...

Commenta

Ancora no news...

Commenta

Originariamente inviato da jean81
        Qualche consiglio su cosa controllare in particolare?
        Controlla il gioco assiale della girante, dev'essere nullo quello radiale deve essere minimo, controlla se gli ammortizzatori dietro sono a posto, se puoi eventualmente sollevarla controlla eventuali perdite dai paraolio del motore (soprattutto quello dell'albero motore).
        Come diceva Devas, metti in moto la macchina e poi scollega 3 pipette su 4 (ogni volta per ciascun cilindro) per controllare se le compressioni sono OK..
        Controlla tutti i giunti che non abbiano cuffie lesionate.
        Per la carrozzeria verifica che tutte le distanze tra i lamierati esterni siano in ordine. In questo modo ( soprattutto la verifica carrozzeria ti fa capire se la scocca abbia subito urti anche leggeri o comunque la qualità delle riparazioni eventualmente fatte)
        Controlla che non si accenda la spia di batteria (prova a freddo di messa in moto senza acceleratore) cosi' vedi se l'alternatore carica correttamente (se non carica bene a freddo si accende la spia e con una leggera accelerata sparisce e non si accende piu' poi perchè il minimo si stabilizza a livelli piu' alti (fidati la mia aveva questo problema e l'alternatore era Kaputt)...
        Controlla che le marce entrino tutte con un azionamento normale del pedale frizione ( se è consumata noterai una durezza nel manovrare la leva e dovrai pigiare molto a fondo il pedale) - N.B. la frizione ha il registro automatico..
        Il resto lo vedi (temperature acqua - campo Norm -) e nessula fumata dallo scrico ne in rilascio ne in accelerazione - se vedi fumo grigio nel retrovisore quando apri il turbo trafila e va revisionato.
        Le altre cose sono quelle che si vedono su un' auto normale ( interni ecc...)
        Occhio alle frecce anteriori perchè qulacuno quando ne rompe una la puo' anche invertire se ne ha 2 destre o sinistre...(se è Pinnone)
        Se il servosterzo è rumoroso al minimo o mentre lo azioni (ronzio) va cambiato l'olio (ATF)...
        Se è ferma da un po' appena avvii il motore sentirai un po' di ticchettii delle valvole ma dopo pochi secondi non devi piu' sentirli..(ha le camme con recupero idraulico e appena tutto va in pressione i giochi entrano nella norma)
        Ultima modifica di ASSO BOOST; 30-06-2006, 01:17.

Commenta

Buondě ommini e donnole dagli assali fissi
          Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

Commenta

Ieri sera si č proceduto con lo smontaggio completo della portiera passeggero nonchč dei 2 vetri posteriori...manca solo il lunotto e il segamento degli interni portiera...

Bilancia alla mano abbiamo totalizzato fin'ora con codesti interventi -21 kg. senza contare appunto il lunotto posteriore e le lamiere da tagliare che non ho idea di quanto pesino...spero di arrivare a un totale di 30 kg....

Il tutto sostituito da 2 o 3 kg. di prezioso lexan.....

..ma i kg. sono ancora troppi.....

Commenta

Buon giorno, mi sapete dire qlke marca ke produce cerki in lega ultraleggeri? (x Auto).
              0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

oz...toora competizione...speedline...
                Oppure basta che controlli che il cerchio sia prodotto con processo a bassa pressione....da li peso ridotto ( di parecchio ) e maggior robustezza
                Ultima modifica di jean81; 30-06-2006, 11:23.
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Grazie, dň un'okkiatina.
                  0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

oppure dai un occhiata anche alla linea tecnomagnesio della mim
                    60ft 1"802
                    0-200m 8"698
                    0-400M 13"701
                    vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@
                      Buon giorno, mi sapete dire qlke marca ke produce cerki in lega ultraleggeri? (x Auto).
                      Mi sa che mi dedicherň anch'io all'alleggerimento vettura..........
                      A Marzaglia dopo Quick Eight, pesata, 1.199 kg.

Dopo il re (Devas) dell'alleggerimento.......la regina (ti ho dato anche un titolo nobiliare )

Ciao
                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Sto operando...
                      X