Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da TurboCrime
Allora ci andate a Carpi ?
ma ......non saprei....ho la "sottopanza"...che scalpita.....quella vera però...eheeh
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Domenica, partenza per Carpi ore 4:30...
Arrivato in loco sono rimasto perplesso...sta pista non ha lo stesso "appeal®" di Marza, poi era tutto bagnato e continuavo a sentire discorsi su avvallamenti della pista, sassolini sparsi, semaforo antipatico ecc...
Tanto eravamo li...proviamo...ma la voglia di smontare i sedili proprio non c'era, avevo solo messo fuori dal faro la tromba del filtro ma visto i capricci elettrici ho rimontato anche il faro...
Purtroppo, appunto, gli inconvenienti minimamente presenti a Marzaglia a sto giro si sono fatti più marcati, non si capisce se trattasi di sensore giri...bobina...o altro, fàttòstà che tra i 6500 e i 7000, random, la macchina taglia con sonori sparacchi...il limitatore a 7800 manco l'ho sfiorato...
Pazienza, nel pomeriggio la pista si è asciugata ma meglio di 14.06 a 170 kmh non ho fatto, ma mi è servito molto per affinare (e affilare ) le partenze...
Ora ne riparliamo l'hanno prossimo, ci aspetta un inverno di studi e imprùvmenz®...
Per chi l'ha vista e chi non, era presente anche la leggendaria Panda R1 equipaggiata con frizione nuova più performante e slick da 15" all'anteriore...vederla sbacchettare di culo tra terza e quarta era uno spettacolo...
Originariamente inviato da Marco M.
fotine e tempi?
io non sono venuto...visto il tempo non tanto bello...
Tempi?...di chi..? la Panda 13.7...poi al finale del Q8 Luchino con Sierrone nero by Rama ha addirittura fatto se non erro i 10.06 vincendo!! Quella macchina ha una motricità in partenza impressionante...
Originariamente inviato da DEVAS
Tempi?...di chi..? la Panda 13.7...poi al finale del Q8 Luchino con Sierrone nero by Rama ha addirittura fatto se non erro i 10.06 vincendo!! Quella macchina ha una motricità in partenza impressionante...
...mi aspettavo qualcosa in più invece da quel Porschettone nero e aggressivo tutto pistaiolo... daccordo che l'autovettura in questione è sicuramente più "da Monza"...però...fatta così da corsa, turbo, integrale, slick.....mah....
Ho sentito parlare di un'altra garetta a Reggio, magari ci faccio un salto da spettatore...ma quand'è?
Originariamente inviato da DEVAS
...mi aspettavo qualcosa in più invece da quel Porschettone nero e aggressivo tutto pistaiolo... daccordo che l'autovettura in questione è sicuramente più "da Monza"...però...fatta così da corsa, turbo, integrale, slick.....mah....
Ho sentito parlare di un'altra garetta a Reggio, magari ci faccio un salto da spettatore...ma quand'è?
Commenta