annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da DreamLand
    Ciao, la Coupè di Risi mi pare sia scesa sotto i 10 sec... peccato però sia uscita subito.

Ha fatto 10.3 come miglior tempo contro di me con il gas attaccato...io ho fatto 11 il motivo non lo spiego se no mi ridò altre martellate nelle palle.
    Sotto i 10 è sceso solo Mauri il sabato.
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
      Ha fatto 10.3 come miglior tempo contro di me con il gas attaccato...io ho fatto 11 il motivo non lo spiego se no mi ridò altre martellate nelle palle.
      Sotto i 10 è sceso solo Mauri il sabato.
      te l'ho detto che quel liquido dal colore strano nella bottiglietta di plastica che bevevi non era acqua
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Ciao a tutti.
        Ieri, come al solito, ero a Monza e devo dire che finalmente ci sono sempre più iscritti alle gare di accellerazione.
        Sono un amante della pura elaborazione meccanica, che sia aspirata o turbo o con protossido poco importa, la parte estetica nn l'ho neanche vista.
        devo fare i complimenti alla Rama in quanto nel quick eight è stata spettacolare, con una finale da panico.
        Complimenti anche alla Risi che come al solito sforna dei veri mostri 2 ruote motrici.
        Non posso dimenticare la Uno turbo Dream Angel (una cosa del genere, nn ricordo di preciso, era color blu/azzurro), una progressione mai vista dai 200 metri in poi.
        Ieri mi sono veramente divertito quindi un grazie a tutti i partecipanti!!!!
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ho notato che tra di voi ci sono i diretti interessati ovvero i partecipanti alle varie gare.
          Vorrei fare una domanda. 3 anni fa sono stato a Marzaglia ed avevo notato che vi erano categorie destinate ad auto preparate ma stradali.
          Vi sono ancora queste categorie oppure no?
          Cosa bisogna fare per partecipare iniziando a divertirsi in modo del tutto sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da jean81
            Ciao a tutti.
            Ieri, come al solito, ero a Monza e devo dire che finalmente ci sono sempre più iscritti alle gare di accellerazione.
            Sono un amante della pura elaborazione meccanica, che sia aspirata o turbo o con protossido poco importa, la parte estetica nn l'ho neanche vista.
            devo fare i complimenti alla Rama in quanto nel quick eight è stata spettacolare, con una finale da panico.
            Complimenti anche alla Risi che come al solito sforna dei veri mostri 2 ruote motrici.
            Non posso dimenticare la Uno turbo Dream Angel (una cosa del genere, nn ricordo di preciso, era color blu/azzurro), una progressione mai vista dai 200 metri in poi.
            Ieri mi sono veramente divertito quindi un grazie a tutti i partecipanti!!!!
            risi ha il coupè e la delta bianca entrambe 4x4
            10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND
              risi ha il coupè e la delta bianca entrambe 4x4
              Ecco allora ho già detto una vaccata, pensavo che il coupè fosse 2 Rm, vedendola partire con il muso che andava un po di qua un po di là.
              in ogni caso hanno fatto davvero un bel tempone e se nn sbaglio il gas lo avevano anche loro.
              Mi ricordo che la prima gara che avevo visto avevano anche una Bravo da panico!!!!
              Era davvero un missile.
              Così come il delta Car System.
              Comunque grazie per la correzione.

Commenta

no problem :-)
                10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
                  cosa vuoi descrivere...

saranno stati tutti expo...

ue,ma stai male te in sti giorni????sei sempre stato expo fino a ieri???
                  Forse stai uscendo dal tunnel!!!!!!!E bravoi marchino.....dje de subby allora
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    ue,ma stai male te in sti giorni????sei sempre stato expo fino a ieri???
                    Forse stai uscendo dal tunnel!!!!!!!E bravoi marchino.....dje de subby allora
                    no no...io sono un altro tipo...

macchina curata...ma non expo...

cmq vediamo...sono in ballo un po di cose...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM