annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart da noleggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kart da noleggio

Salve a tutti
    Ho una domanda un pò strana da proporvi:

Dato che sono appassionato di Kart ma non ne ho uno..vado spesso in circuiti dove si possono noleggiare.Il fatto strano è che sono tutti registrati allo stesso modo(cosi dicono )ma come fa un Kart da noleggio ad andare più forte di un Kart....da noleggio??? non può essere solo il peso..dato che peso 55kg e mi hanno superato tizi di 70 kg..anche perchè la prima volta che sono andato per noleggiarlo andava benissimo...la seconda volta anche la terza un disastro (ovviamente io mi prendevo sempre lo stesso Kart perchè le prime volte andava bene...)
    quindi da cosa dipende????come fare a scegliere il Kart migliore???
    Grazie anticipate

Re: Kart da noleggio

vuoi scegliere il kart migliore?
    compralo!! e come chiedere: come si fa a vincere al lotto??

cmq te lo dico io perche c e chi va di piu e chi va di meno...
    la corsa del pedale e limitata per quanto tu possa spingere forte sul pedale..
    devi interagire con il filo del gas direttamente se vuoi mandarli piu forte!!

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
      azz questa mi è nuova....
      cmq i noleggi nn sono tutti perfettamente uguali...di telaio e di assetto sicuramente si ma bisogna vedere le gomme o meglio il motore..basta una sciokkezza , sai una revisione non fatta o fatta male e un motore come quelli rende molto meno rispetto ad un suo gemello....(ovvio ke poi anke se lo revisioni non andrà mai kome un kart vero....) poi c'è il discorso peso e stile di guida, ma fidati, contano x il 2%.
      ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Quindi si può dire che la scelta del Kart è legata alla sorte??

Commenta

vuoi scegliere il kart migliore?
          compralo!! e come chiedere: come si fa a vincere al lotto??

cmq te lo dico io perche c e chi va di piu e chi va di meno...
          ah il filo del gas mmm....ma è sottilissimo non rischio di spezzarlo???

P.S. Sono poco pratico in queste cose

Commenta

fadati di quello che ti dico...
            sono quasi 5 anni che vado in kart e che frequento piste...
            lo so come sono fatti i noleggi...

ps: assetti??revisioni?? alex ma che dici!!!! su qui cancelli mettono solo la benzina sono motori che fanno 1000000 di km senza toccarli!!! hauauahau

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

oooooook allora la prossima volta che ci andrò, proverò e ti farò sapere GRAZIE MILLE
              CIAOCIAO

Commenta

ps: assetti??revisioni?? alex ma che dici!!!! su qui cancelli mettono solo la benzina sono motori che fanno 1000000 di km senza toccarli!!! hauauahau
                PAUUUURAAA! ma davvero non li controllano mai???

minkia nn ci salgo più sopra uno di quei catorci...meglio il mio! almeno se mi devo schiantare lo faccio a 130 all'ora e non ai 50... eheh

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

la registrazione dell accelleratore la fanno con una vitina sul "carburatore" del motore(a lato) e sul pedale dell accelleratore. se riesci quando nn ti vedono gira la vitina sul accelleratore cosi apri di piu la farfalla. se proprio nn ci riesci se ti giri verso destra trovi una levetta che esce dal motore, quella e una leva legata alla farfalla, puoi guidare con l'accelleratore a mano se vuoi ma di solito ti fanno storie. cmq lascia stare i noleggi compratene uno tuo che probabilmente spendi pure meno in proporzione.

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
                    la registrazione dell accelleratore la fanno con una vitina sul "carburatore" del motore(a lato) e sul pedale dell accelleratore. se riesci quando nn ti vedono gira la vitina sul accelleratore cosi apri di piu la farfalla. se proprio nn ci riesci se ti giri verso destra trovi una levetta che esce dal motore, quella e una leva legata alla farfalla, puoi guidare con l'accelleratore a mano se vuoi ma di solito ti fanno storie. cmq lascia stare i noleggi compratene uno tuo che probabilmente spendi pure meno in proporzione.

e ti diverti il triplo...se non di più

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Sto operando...
                    X