annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart da noleggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kart da noleggio

No no, non dicevo che vanno piano... Dicevo che però un 125 tag cammina tanto lo stesso per uno che ci sale la prima volta, anche troppo, e in compenso non ha una manutenzione assurda come i 100 e i 125 cattivi... Infatti se dovessi prendere un kart penso che mi farei un 125 tag, perché come manutenzione ho già la mia 125 gp che mi si mangia abbastanza soldi

Per il carrello portamoto, ovviamente un kart c'entra, però mi sa che essendo un carrello specifico per moto (c'è scritto pure sul libretto) credo che quando mi fermano mi potrebbero fare la multa... E' questo che volevo sapere con certezza
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

Ma un 125 preparato con assetto e tutto che prestazioni ha e quanto viene a costare?
      Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!

My site: http://cars.megablog.it/

Commenta

........
        Ultima modifica di DjAlexB; 23-04-2007, 14:11.
        ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Originariamente inviato da Turbo i.e. Visualizza il messaggio
          Ma un 125 preparato con assetto e tutto che prestazioni ha e quanto viene a costare?
          beh ti può fare lo 0-100 in circa 2,5 secondi, avere delle forze G-laterali ke passano tranquillamente i 2G...cmq dipende molto anke dal piede ke uno ha oltre ke dal kart...
          km prezzi di un kart messo giù bene e nuovo siamo oltre i 7000€...anzi sicuramente di più...

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Originariamente inviato da Turbo i.e. Visualizza il messaggio
            Da quel poco che sò, se il kart é in ottime condizioni, il pilota é bravo con la frizione e le condizioni meteo lo permettono, dovrebbe fare uno 0-100 km/h in circa 2.6 secondi. Per non parlare poi della tenuta in curva (non so se hai visto qualche gara, per evitare i traversi alzano la ruota posteriore interna alla curva sfruttando la flessibilità del telaio). Credo che siano prestazioni più che sufficienti ...
            Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

La ruota non si alza o almeno alleggerisce perché è calcolato apposta questa cosa visto che non c'è il differenziale?

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

la ruota interna posteriore si alza nelle curve piu lente proprio perche manda di differenziale

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  La ruota non si alza o almeno alleggerisce perché è calcolato apposta questa cosa visto che non c'è il differenziale?

certo

SIRIOBASKET SCANDIANO

Commenta

Si appunto, ma vanno di traverso anche così, non ho capito cosa intendesse kook..

Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Si appunto, ma vanno di traverso anche così, non ho capito cosa intendesse kook..
                      Dunque, se tu affronti una curva con nentrambe le ruote posteriori a terra, é più probabile che il kart ti vada di traverso rispetto a quando alzi la ruota posteriore interna.

Quando imparerò a spiegarmi bene sarà sempre troppo tardi ...
                      Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Sto operando...
                      X