annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart da noleggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kart da noleggio

Io stavo pensando di farmi un kart possibilmente a poco in futuro, visto che sulle minimoto non c'entro... Quelli più economici da mantenere sono i 125 tag, giusto? In più, sul carrello portamoto non posso portarlo, vero? Dubito che entra nella mia Punto prima serie Sul tetto non ci va che non ho i portapacchi... Come faccio per portarlo in giro?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

carrello porta moto.
      xke dici che nn puoi portarlo. se ci sta gli fai 2 canalette x le ruote e nn fai nemmeno fatica x caricarlo

Commenta

Scusate, ma quanto costa un go-kart decente?
        Almeno un 200
        Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!

My site: http://cars.megablog.it/

Commenta

i kart professionali sono 100/125 nn ci sono cilindrate superiori...

un 100 ad acqua di un paio d anni completo ci vogliono 2000 euro piu o meno

un 125 a marce di un paio d anni completo ci vogliono 4000 euro piu o meno

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

Ad una pista "vicino" casa mia noleggiano anche kart di cilindrata 200??
            Come è possibile!!!
            Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!

My site: http://cars.megablog.it/

Commenta

200 4 tempi. fanno 8,5 cv.
              un 100 2 tempi ne fa 30 32
              un 125 a marce ne fa 40 42 di cassetta e 45 46 elaborato.
              senza contare che un 125 a marce in assetto da gara pesa con te sopra e i piombi 175kg, i noleggi siamo intorno ai 120kg senza pilota.

Commenta

se vai sull usato cmq trovi roba decente anche a 1000 1500 euro di 100 e 1300 1800 di 125, nn recentissimi ma messi bene.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo i.e. Visualizza il messaggio
                  Ad una pista "vicino" casa mia noleggiano anche kart di cilindrata 200??
                  Come è possibile!!!

perche sono kart da noleggio..la cilindrata nn e sempre direttamente proporzionata alle prestazioni..
                  i kart che ti fanno arrivare lo stomaco in gola sono solo 100 e 125

il resto e per i poppanti

CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

Commenta

125 a marce, perché ci sono anche 125 tag che sono "tranquilli", tipo 26 28 cv mi pare, non 50~ con quelli cattivi...

Comunque 100 vecchi si trovano anche a poco, tipo 400 500 euro, però lì mi sa che è tosta la manutenzione...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

karolis. stai tranquillo che un 125 tag nonostante i pochi cv ti fa salire lo stomaco in gola se nn sei abbituato. poi e relativo io assuefatto e abbituato dai 125 a marce anche se salgo su un 100 mi sembra di essere fermo figuraimoci su un tag ma le sensazioni e le emozioni sono molto molto simili.

Commenta

Sto operando...
                      X