Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    Che noi i club nati da negozi non li consideriamo è un conto..... ma fin quando lo facciamo solo noi non cambia nulla..... vengono sempre e comunque calcolati come club indipendenti....

    Per l'organizzazione dei Club ogniuno lo gestisce come meglio crede basta che abbia un modo leale di comportamento verso gli altri club e il mondo serio del tuning....
    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

    The D Society...German Air and Water Cooled...

    Commenta


    • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

      Originariamente inviato da Ale Toretto
      Che noi i club nati da negozi non li consideriamo è un conto..... ma fin quando lo facciamo solo noi non cambia nulla..... vengono sempre e comunque calcolati come club indipendenti........
      Quoto ...

      Originariamente inviato da Ale Toretto
      Per l'organizzazione dei Club ogniuno lo gestisce come meglio crede basta che abbia un modo leale di comportamento verso gli altri club e il mondo serio del tuning....
      Questa la vedo gia' una cosa che fino ad ora hanno fatto in pochi ... ho sempre visto ripicche varie tra club piuttosto, della serie io c'e' l'ho piu' ....... Dovremo imparare a vivere meglio ed in armonia, basta parlare tra noi e vedo che dove c'e' la volonta' di farlo funziona.

      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

        Originariamente inviato da Abandon
        ..............e proseguo con questa mia postilla! Sinchè nel topic leggerò critiche su ogni tipo di club ... da quello fittizzio a quello che definite serio , penso che questa situazione peggiorerà sempre dal semplice fatto che etichettate un club , posso solo immaginare come ettichettate gli appassionati che fan bene ad andare dove son ben voluti anche se son ben voluti per i soldi !
        Questa non l'ho capita ... Aba anche se stichettiamo un club come "serio" non mi sembra una cosa negativa, anzi mi sembra che lo stiamo lodando ... e cosi' anche per i veri appassionati ... se vengono come dici etichettati per tali e' solo perche' ce ne sono pochi ma sono l'esempio da seguire, non certo una cosa negativa.

        Altra cosa ... ci conosciamo da tempo, da tempo mi dici che dovremmo parlare, sai della cosa di e20, dici che siete un "grosso" club ... ma alla fine mi sembra che non siete pure voi come noi (il mio non si puo' certo definire pero' un grosso club) molto presenti ai raduni dei club in Lombardia ... avete un altro "circuito" che non conosco ????

        Ultima cosa .. fino a quando comunque partecipiamo ai raduni che poi diciamo che non fanno bene al tuning siamo noi stessi che ci diamo la zappa sui piedi.

        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

          Originariamente inviato da Alberto
          Quoto ...



          Questa la vedo gia' una cosa che fino ad ora hanno fatto in pochi ... ho sempre visto ripicche varie tra club piuttosto, della serie io c'e' l'ho piu' ....... Dovremo imparare a vivere meglio ed in armonia, basta parlare tra noi e vedo che dove c'e' la volonta' di farlo funziona.

          Alberto

          vero... molto difficile... la lealtà tra club e gruppo molte volte non esiste.. proprio perchè ci sono interessi dietro.... nel gruppo c'è la necessità di far guadagno... a scapito anche dei ragazzi dei club che ci mettono passione
          Falconero79

          Commenta


          • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

            Originariamente inviato da falconero79
            vero... molto difficile... la lealtà tra club e gruppo molte volte non esiste.. proprio perchè ci sono interessi dietro.... nel gruppo c'è la necessità di far guadagno... a scapito anche dei ragazzi dei club che ci mettono passione
            Probabilmente allora sono riuscito a trovare le famose "mosche bianche" ... ne sono felice, ma credevo ce ne fossero di piu' al mondo ... sono il solito sognatore

            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

              ciao ragazzi stavo leggendo i vostri post che condivido assolutamente in tutte le loro sfaccettature
              una cosa solo dico e ripeto:
              I NEGOZI CONTINUINO A VENDERE ACCESSORI TUNING E KIT ESTETICI.
              I CLUB (I VERI CLUB) CONTINUINO A CREARE IL MOTIVO PER CUI I NEGOZI ESISTONO IN ORIGINE.
              FFEMMMAH®
              WWW.THEFASTANDC.COM
              Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
              SCIAMBOLA FRATELLO!

              Commenta


              • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                Originariamente inviato da GT 1
                I NEGOZI CONTINUINO A VENDERE ACCESSORI TUNING E KIT ESTETICI.
                I CLUB (I VERI CLUB) CONTINUINO A CREARE IL MOTIVO PER CUI I NEGOZI ESISTONO IN ORIGINE.
                chiamasi letteralmente legge del mercato attuata non solo da CLUB ma anche da altri "club"... anzi.. dai tuners... : )

                per quanto riguarda questo discorso... bè... io la penso come molti miei soci e come il mio presidente, quindi non farei altro che quotare tutto quello che è stato detto...
                ... SPEED STYLE N' SOUND...

                ... HFT HI-FI TUNING CLUB ...

                Commenta


                • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                  A Milano si dice "ufele' fa' il to' meste'" .. che sta' appunto ad indicare che ognuno faccia la sua parte e bene senza troppo mischiarsi e/o buttarsi in facili imprese che poi tanto facili non sono.

                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                    in molti casi il punto è quello giusto?
                    quanti di voi e' capitato che prima il negozio ti contatta per farsi aiutare in pubblicita' e per proccaciarsi clienti facili e poi quando il tutto è pronto e bello farcito di clienti,ecco che appare il team annesso, che surclassa e scavalca il club di zona che con sogni e speranze ha dedicato tempo e rotture varie per vedersi soffiare il tutto dal negozio con anessa postilla sotto l'insegna "tuning club"
                    FFEMMMAH®
                    WWW.THEFASTANDC.COM
                    Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
                    SCIAMBOLA FRATELLO!

                    Commenta


                    • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                      purtroppo GT succede fin troppo spesso......
                      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                      COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                      The D Society...German Air and Water Cooled...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X