Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    E poi, diciamoci la verità... vado ad una raduno quest'anno vedo certe auto, vado al raduno il mese dopo e vedo ancora le stesse auto, ritorno al primo raduno l'anno dopo e le auto sn ancora le stesse... c'è da dire anche questo.
    La passione nn morirà mai, ma anche questo fa morire i raduni: la mancanza di novità.
    That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
    REMIDA.ORG sezione PADOVA

    BlackGear Home Page
    Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

    Commenta


    • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

      Originariamente inviato da BlackGear
      E poi, diciamoci la verità... vado ad una raduno quest'anno vedo certe auto, vado al raduno il mese dopo e vedo ancora le stesse auto, ritorno al primo raduno l'anno dopo e le auto sn ancora le stesse... c'è da dire anche questo.
      La passione nn morirà mai, ma anche questo fa morire i raduni: la mancanza di novità.
      Facevo caso al post del sondaggio di cui sopra ... la maggior parte di noi ha detto che va' al raduno se e' vicino a casa, ecco perche' trovate come ho detto sempre le stesse auto.

      Basta spostarsi un po' e vedi che il mondo cambia e non poco. Abbiamo fatto caso che basta andare da Milano a Bergamo, Brescia .. per non parlare di cambiare regione, abbiamo vicino il Piemonte, La liguria ... basta andare solo ai raduni che sono fatti da Club seri, almeno di un paio di giorni, saltare quelli organizzati da "4 amici al bar" con la complicita' del parroco del paese e vedi che sarai piu' soddisfatto e che le spese non cambiano, meglio un bel raduno al mese che 4 tutte le settimane scarsi e sempre con le stesse macchine.

      E' la mentalita' cheva' cambiata.

      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

        Originariamente inviato da BlackGear
        E poi, diciamoci la verità... vado ad una raduno quest'anno vedo certe auto, vado al raduno il mese dopo e vedo ancora le stesse auto, ritorno al primo raduno l'anno dopo e le auto sn ancora le stesse... c'è da dire anche questo.
        La passione nn morirà mai, ma anche questo fa morire i raduni: la mancanza di novità.
        Bhe ma ... scusa, secondo me questo è un discorso un pò a parte ... se un Tunerz "completa" l'auto nel modo in cui vuole, a lui piace, ne è soddisfatto, perchè dovrebbe "cambiarla" ulteriormente ??? E poi non tutti hanno le capacità economiche o personali per fare continuamente degli interventi sulle vetture. Forse mi sbaglio ma la vedo così, se io ho raggiunto il risultato che cercavo, sono soddisfatto così ;-) ... e dato che non vado ai raduni per le coppe, non ho la necessità di inventarmi "nuove diavolerie" ;-)
        LELE - ZS HFT
        www.hftclub.com
        SPEED STYLE AND SOUND

        RC DRIFT ITALIA
        www.rcdrtift.it
        MILANO E DINTORNI TEAM

        Commenta


        • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

          rispondo ad alberto in modo ironico
          io ormai chiamato in tanti eventi come giudice estetico
          le conosco tutte le auto del nord Italia
          + o meno si modificano strada facendo
          ma non oltre alle 2000 euro di modifiche annue
          abbiate pietà di chi spende anzi unica cosa da dire è che non si aggiungono nuove persone , ma non solo perchè i raduni son fatti male ma anche perchè le Fdo rompono le scatole a chi fa l'auto bella e chi invece mette cv su cv rendendo l'auto insicura non lo fermano
          anzi c'è chi gli fa l'articolo con l'aggiuta di sbeffeggi a chi mette l'alettone
          INFO RADUNI QUI GRAZIE

          Commenta


          • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

            Originariamente inviato da Abandon
            rispondo ad alberto in modo ironico
            io ormai chiamato in tanti eventi come giudice estetico
            le conosco tutte le auto del nord Italia
            + o meno si modificano strada facendo
            ma non oltre alle 2000 euro di modifiche annue
            abbiate pietà di chi spende anzi unica cosa da dire è che non si aggiungono nuove persone , ma non solo perchè i raduni son fatti male ma anche perchè le Fdo rompono le scatole a chi fa l'auto bella e chi invece mette cv su cv rendendo l'auto insicura non lo fermano
            anzi c'è chi gli fa l'articolo con l'aggiuta di sbeffeggi a chi mette l'alettone
            Infatti, comprendo benissimo, ecco anche perche' la mia idea sarebbe quella di fare raduni senza coppe ... ma purtroppo non sarebbe molto vantaggiosa, verrebbero al massimo 20 persone, pero' si deve trovare una soluzione mediata, intendo dare dei premi in qualche maniere al di fuori degli schemi.

            C'e' da lavorarci sopra a questo primo passo e poi forse col tempo si potra' ancora premiare gli sforzi degli appassionati e non quelli dei "danarosi" che vogliono solo il riconoscimento arrivando a 5 minuti dal termine delle iscrizioni e fuggendo appena presa la coppa.

            Si pensava anche di fare la premiazione sabato sera ... come con le moto ...

            Vedremo
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

              Originariamente inviato da Alberto
              Infatti, comprendo benissimo, ecco anche perche' la mia idea sarebbe quella di fare raduni senza coppe ... ma purtroppo non sarebbe molto vantaggiosa, verrebbero al massimo 20 persone,
              concordo pienamente, ma allora la colpa qui nn è piu' di chi organizza, dei club, dei supermercati ecc ecc ecc.
              E' colpa di tutti gli "appassionati" che se ne sbattono altamente di star li a fianco alla propria macchina aulandola e di guardare le altre e partecipano solo x la coppa giusto? allora organizzare sempre meno raduni con coppe? non sarebbe una soluzione (anche se un po' drastica)? sicuramente si andrebbe a ripulire un po' l'attuale soluzione! all'inizio magari nn ci sarebbero molti partecipanti ma con il passare del tempo sicuramente gli appassionati veri ritornerebbero! In fin della fiera x esempio a settembre ho un raduno con l'ibiza tuning club, un giretto a san marino con cena, pernotto e pizzata delle domenica e x ora siamo già una sessantina... e il tutto senza alcun tipo di gara. Non è male come risultato visto che mancano ancora 2 mesi!
              io mi auguro che rinasca un po' di vero amore dei tuners, i club hanno colpa ma fino ad un certo punto!
              MARANZA CON ELEGANZA

              Commenta


              • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                I "vecchi" club come il mio hanno solo dovuto andare dietro all'onda, sbattersi e non poco per trovare soluzioni per la valutazione e cose simili ... ma sono nati dei nuovi club proprio con questi concetti, non troppo condivisibili, di dare 100 coppe a raduno coma hanno fatto i super per far arrivare gente da loro.

                Comunque hai ragione, la grossa colpa la hanno proprio quelli che vanno al raduno solo per una coppa che vale qualche euro, speriamo che questa moda finisca presto.

                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                  Originariamente inviato da black_lightning
                  concordo pienamente, ma allora la colpa qui nn è piu' di chi organizza, dei club, dei supermercati ecc ecc ecc.
                  E' colpa di tutti gli "appassionati" che se ne sbattono altamente di star li a fianco alla propria macchina aulandola e di guardare le altre e partecipano solo x la coppa giusto? allora organizzare sempre meno raduni con coppe? non sarebbe una soluzione (anche se un po' drastica)? sicuramente si andrebbe a ripulire un po' l'attuale soluzione! all'inizio magari nn ci sarebbero molti partecipanti ma con il passare del tempo sicuramente gli appassionati veri ritornerebbero! In fin della fiera x esempio a settembre ho un raduno con l'ibiza tuning club, un giretto a san marino con cena, pernotto e pizzata delle domenica e x ora siamo già una sessantina... e il tutto senza alcun tipo di gara. Non è male come risultato visto che mancano ancora 2 mesi!
                  io mi auguro che rinasca un po' di vero amore dei tuners, i club hanno colpa ma fino ad un certo punto!
                  quello che dici è molto valido per i club monomarca... ma per i multimarca o i tuning club è molto difficile attuare queste modalità di raduni...

                  io ci ho provato con il mio... quest'inverno abbiamo organizzato una giornata al village a bussolengo... bene... si sono presentati in 8 per carità... la macchina veniva messa fuori... però quello che volevo mettere in atto io era la coesione tra di noi

                  poi abbiamo provato a fare anche delle sessioni in pista a varano... con pranzo e giretto per le vicinanze del circuito... ma come iniziavamo a parlare di pista tanti non ci vengono perchè hanno paura di rompere la macchina... oppure dicevano che razza di raduno è impostato così?
                  Falconero79

                  Commenta


                  • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                    Originariamente inviato da Alberto
                    I "vecchi" club come il mio hanno solo dovuto andare dietro all'onda, sbattersi e non poco per trovare soluzioni per la valutazione e cose simili ... ma sono nati dei nuovi club proprio con questi concetti, non troppo condivisibili, di dare 100 coppe a raduno coma hanno fatto i super per far arrivare gente da loro.

                    Comunque hai ragione, la grossa colpa la hanno proprio quelli che vanno al raduno solo per una coppa che vale qualche euro, speriamo che questa moda finisca presto.

                    Alberto
                    io penso che ci sia da premiare non solo l'auto ma anche la persona
                    ad esempio coppe alla simpatia avuta nel raduno
                    e limitarsi alle top 30 40 o come volete per le auto
                    INFO RADUNI QUI GRAZIE

                    Commenta


                    • Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                      Originariamente inviato da Alberto
                      Facevo caso al post del sondaggio di cui sopra ... la maggior parte di noi ha detto che va' al raduno se e' vicino a casa, ecco perche' trovate come ho detto sempre le stesse auto.

                      Basta spostarsi un po' e vedi che il mondo cambia e non poco. Abbiamo fatto caso che basta andare da Milano a Bergamo, Brescia .. per non parlare di cambiare regione, abbiamo vicino il Piemonte, La liguria ... basta andare solo ai raduni che sono fatti da Club seri, almeno di un paio di giorni, saltare quelli organizzati da "4 amici al bar" con la complicita' del parroco del paese e vedi che sarai piu' soddisfatto e che le spese non cambiano, meglio un bel raduno al mese che 4 tutte le settimane scarsi e sempre con le stesse macchine.

                      E' la mentalita' cheva' cambiata.

                      Alberto
                      quoto

                      in fatti da un po con l'astro facciamo una "selezione" degli eventi ai quali partecipari escludendo a priori quelli che non sono organizzati dai club!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X