Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    ... che ne pensate ???

    Dato che ormai se ne vedono in giro di tutti i colori e di tutte le salse,
    perchè non discutere su questo argomento ? Sembra attualissimo x
    come stanno andando le "cose" negli ultimi tempi ... che ne dite ???


    Tra Raduni organizzati da Club e raduni organizzati da "enti vari non meglio
    identificati", mi sembra ci sia una grossa differenza ... tra Club registrati
    con tanto di Statuto e club "fuffi", anche qui ne passa di acqua sotto i
    ponti ... tra "Appassionati" e gente che fa "Tuning per sfizio" o per fare la
    "prima donna" ci sono milioni di anni luce ... tra Passione e businnes, mi
    sa che c'è un abisso ...

    Mi piacerebbe sentire un pò di pareri ;-)
    Ultima modifica di ZS H.F.T.; 12-05-2006, 13:54.
    LELE - ZS HFT
    www.hftclub.com
    SPEED STYLE AND SOUND

    RC DRIFT ITALIA
    www.rcdrtift.it
    MILANO E DINTORNI TEAM

  • #2
    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    Volevo aspettare anche io di leggere qualche commento, appunto per curiosità visto che io concordo con quello scritto da ZS...

    Naturalmente le associazioni (o Club) più serie hanno Statuto ecc... tutto in regola.... oltre cmq a svolgere il proprio compito di associazione al massimo partecipando a raduni, eventi ecc.... (non è un punto da sottovalutare....)
    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

    The D Society...German Air and Water Cooled...

    Commenta


    • #3
      Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

      infatti anche io sono curoso di sentire... sopratuto... credete che un vero club deva in primis oltre a far bella mostra i se' che ebba offrire un servizio con la S mauiscola?.... altrochè raduni a costo zero per guadagno zero!.... non so se si legge fra le righe...
      FFEMMMAH®
      WWW.THEFASTANDC.COM
      Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
      SCIAMBOLA FRATELLO!

      Commenta


      • #4
        Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

        Originariamente inviato da ZS H.F.T.
        Tra Raduni organizzati da Club e raduni organizzati da "enti vari non meglio
        identificati", mi sembra ci sia una grossa differenza ...
        enti vari
        Lato Cash 95%-100%
        Lato passione 0%-5%

        Club
        Lato Cash 0%-5% (quando non si finisce sotto..)
        Lato passione 95%-100%


        tra Club registrati con tanto di Statuto e club "fuffi", anche qui ne passa di acqua sotto i ponti ...
        dipende, non è detto che un gruppo di amici non possa essere affiatato e assiduo quanto un club. A livello "pratico" credo che sotto certi aspetti possa essere meglio così

        tra "Appassionati" e gente che fa "Tuning per sfizio" o per fare la
        "prima donna" ci sono milioni di anni luce ...
        anche quì...dipende... Putroppo questo mondo non è a senso unico ma ci sono diversi aspetti e fini
        e' inutile negare che in tanti lo fanno per apparire, altri per essere, altri per riempirsi la casa di coppe e coppettine sempre più grandi, altri perchè è la moda, altri perchè devono far vedere di aver speso più soldi di tutti ...e la lista potrebbe continuare ... restano cmq tutte visioni differenti, un plauso a chi, in un raduno, riesce a far andar d'accordo tutte queste figure!

        tra Passione e businnes, mi sa che c'è un abisso ...
        c'è chi ha fatto della propria passione un business e chi ha creato dalla passione di altri un business
        un BRAVO' ai primi che, nella maggior parte dei casi, lo fanno con la stessa passioni che li ha spinti a trasformarlo in business e contribuito alla sua crescita
        un bravo con riserbo ai secondi...bravi perchè hanno saputo e sanno sfruttare il momento, il riserbo perchè non si accorgono che andando avanti così continuano ad ammazzarlo lentamente



        viva la sgnacchera e, come direbbe un mio caro amico, volumetrizzate comunque e dovunque
        Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

        Feliz Novidad

        Commenta


        • #5
          Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

          Originariamente inviato da ClioMarx
          enti vari
          Lato Cash 95%-100%
          Lato passione 0%-5%

          Club
          Lato Cash 0%-5% (quando non si finisce sotto..)
          Lato passione 95%-100%



          quoto...

          Commenta


          • #6
            Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

            Mhn ... bene bene ... vedo che l'argomento vi sta a cuore (almeno ad alcuni) ... anche se con più di 50 visite, 5 risporte mi sebrano un pò pochine :-(

            L'argomento "scotta" ??? ;-)
            LELE - ZS HFT
            www.hftclub.com
            SPEED STYLE AND SOUND

            RC DRIFT ITALIA
            www.rcdrtift.it
            MILANO E DINTORNI TEAM

            Commenta


            • #7
              Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

              Originariamente inviato da ZS H.F.T.
              L'argomento "scotta" ??? ;-)
              Mi sa proprio di si Comunque devo dire che il mio pensiero l'ha praticamente espresso ClioMarx, perciò quoto tutto
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

              VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

              Commenta


              • #8
                Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                io parlo solo come visitatore di raduni non avendo una car tuning. vado in tutti i raduni domenicali, sono stato in quelli del iper e in quelli di vari club. ti dò straragione per quanto riguarda il calendario delle date, cioè ci son troppi raduni lo stesso giorno però vedo che la situazione sembri non cambiare...
                TEKNO F.B.I.
                ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                  Per il problema dei mille raduni a domenica nella stessa zona è partito finalmente il progetto di e20Tuning ( www.e20tuning.com )

                  Quando le adesioni a questo progetto comincieranno ad essere quantitativamente buone, si conta di aver trovato una buona soluzione

                  Poi è chiaro che tutto è migliorabile però bisogna farlo tutti insieme
                  Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

                  Feliz Novidad

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                    io son sempre dell'idea che un club deve in primis nascere dalla passione e dalla amicizia....poi il resto

                    quando iniziano a girare i dindi quasi sicuro nascono i primi casini e le prime sfiduce verso che gestisce il tutto a meno che non ci sia un ritorno economico per l'iscritto

                    stesso discorso vale per i raduni
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X