Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    Chi ha un club non può pensare al lato economico della cosa perchè in quanto NO PROFIT, i soldi nelle casse non possono essere sperperati da nessuno

    se dovessero esserci approfittatori, mi piacerebbe mandare un bel controllo a tutte le sedi!!
    Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

    Feliz Novidad

    Commenta


    • #12
      Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

      Originariamente inviato da ZS H.F.T.
      Mhn ... bene bene ... vedo che l'argomento vi sta a cuore (almeno ad alcuni) ... anche se con più di 50 visite, 5 risporte mi sebrano un pò pochine :-(

      L'argomento "scotta" ??? ;-)
      scotta decisamente... io nn sto a replicare + di tanto xkè già ho avuto molte discussione con altri club delle marche..

      Commenta


      • #13
        Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

        Originariamente inviato da ClioMarx
        Chi ha un club non può pensare al lato economico della cosa perchè in quanto NO PROFIT, i soldi nelle casse non possono essere sperperati da nessuno

        se dovessero esserci approfittatori, mi piacerebbe mandare un bel controllo a tutte le sedi!!
        ci sono anche dei club(uno sicuro) segnati come associazioni sportive... quindi i membri del direttivo "potrebbero" intascarsi i soldi...

        Commenta


        • #14
          Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

          Originariamente inviato da borkia
          ci sono anche dei club(uno sicuro) segnati come associazioni sportive... quindi i membri del direttivo "potrebbero" intascarsi i soldi...
          mmmm ... oltre a poter usufruire dei fondi comunali ....

          bella roba... potremmo far scattare Tuningopoli
          Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

          Feliz Novidad

          Commenta


          • #15
            Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

            e fare una classifica (tipo le stelle degli alberghi) per mettere in evidenza i raduni dei club in regola ?

            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #16
              Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

              Originariamente inviato da ClioMarx
              Chi ha un club non può pensare al lato economico della cosa perchè in quanto NO PROFIT, i soldi nelle casse non possono essere sperperati da nessuno

              se dovessero esserci approfittatori, mi piacerebbe mandare un bel controllo a tutte le sedi!!
              Purtroppo, come già detto Marx, non tutti siamo Onlus...
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

              VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

              Commenta


              • #17
                Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                Ma una domanda: chi decide quali Club sono di serie A e quali di serie B.....

                Sinceramnete, io frequento raduni con il mio Club OGNI domenica da più di due anni, cercando di mantenere buoni rapporti con tutti e scegliendo la meta secondo qualità/club organizzatore/rispetto delle regole non scritte tra Club....

                Risultato: non vedo poi così spesso ai raduni nemmeno i Club che si definiscono in regola..... e, seppur riempiendo un parcheggio altrimenti vuoto di un raduno, rispetto magari a Club che per principio dovevano essere presenti, non ho mai ricevuto ringraziamenti e neppure un saluto.....

                Quindi: da primo punto non si può pretendere da Club quasi sempre assenti (per poca voglia o per scarsi interessi) di poter organizzare il mondo Tuning come meglio vogliono.... e in conclusione: ok la regolarità dell'associazione, registrando statuto ecc..., ma nello statuto ci sono degli scopi associativi che nessuno controlla, ci sono regole di iscrizione alla stessa che nessuno controlla ( ci sono appassionati iscritti a diversi club plurimarca.....) come si può organizzarsi bene in questo modo?!?

                Allora a sto punto non basta più mettersi d accordo sulle date, ma ancora meglio, regolarizzare con regole fisse e giuste le associazioni (Club) cosicchè da regolarizzare tutto il mondo Tuning Italiano.... magari con l'apoggio di associazioni dello stesso ramo (tipo Ascar ecc...)

                Ci svegliamo o no????
                Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                The D Society...German Air and Water Cooled...

                Commenta


                • #18
                  Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                  Personalmente non parlavo di club di serie A o B ... un club e' un club e deve essere in regola ... sono i raduni che pensavo di indicare meglio da chi sono fatti, se da club, da gruppi vari no profit o da enti profit ... poi che ognuno scelga a quale andare, ma cosi' almeno si sa' di piu' cosa si sta' facendo, a chi da' i suoi soldi e in parte dove vannpo a finire.

                  Altra cosa la partecipazione ... noi ad esempio come club non siamo sempre e molto presenti ai raduni Tuning ... abbiamo nel nostro calendario anche altri raduni come le americane, i raduni Van &co., etc ... ecco anche perche' da quest'anno abbiamo aperto la sezione tuning del club, il CTI ... dando degli incarichi precisi al segretario e ad un'altra persona per sensibilizzare la presenza della sezione tuning CTI e dei soci tuning del CVC, cosa che noi "vecchi" del CVC non siamo mai riusciti a fare purtroppo. Pero' e' tutto appena partito e dobbiamo vedere se e come funziona.

                  ... la mia sopra voleva essere un po' una provocazione

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                    Finalmente qualcuno che ha trovato il coraggio di parlare di questi problemi!! Io onestamente non mi sento in grado di giudicare gli altri Club poichè io so del mio, ma si dovrebbe trovare un modo per fare un po' una "scrematura". E' vero che la passione è al primo posto però si comincia a stare stretti. Si sa che il tuning è un'elite e io città anche piccole con 60 appassionati a dire tanto non possono esistere 3-4 club! Capite anche voi che non ha senso. Sarebbe meglio un bel gruppo unito e bello grande. Specialmente perchè trovo inutile farsi "guerre cittadine" per quello che alla fine è un hobby e non un lavoro. Sarebbe più costruttivo e sopprattutto si abbasserebbero il numero di raduni nei fine settimana essendoci meno club. Così è veramente impossibile andare avanti: club che non fanno nessuna manifestazione e club che ne fanno 1 ogni 2 settimane. Sarebbe bello che ogni Club facesse 1 manifestazione all'anno FATTA BENE, non 30 raduni da 30 auto ma 1 da 300 a me personalmente da più soddisfazione!
                    ...le cose da dire sarebbero tante...
                    P.S= Io non so di club che si fanno i soldi perchè anche il mio è NO PROFIT, o meglio, è no profit per me dato che fino a ora ce li sto mettendo io.. Anche se i furbini esistono sempre...

                    Cmq, complimenti ancora per la discussione aperta..
                    Playgirl - Jey
                    "DARK ANGELS"
                    Imola Tuning Club
                    ----------------------------------------------------
                    La passione arde nel cuore di un'anima dannata

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                      eheh ragazzi sono felice di appoggiarvi, per ripulire questa sezione, dopo una discussione aperta e chiusa dagli amministratori, è ora di fare le cose fatte bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X