Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

    Io non sono molto d'accordo con un solo Club enorme.... perchè dalle esperienze che tutti penso ci siamo fatti è difficile mettere d'accordo teste diverse (già quelle poche, figurarsi tante).... La creazione di Club non è male come cosa, anzi, il male è la creazione tanto per fare, senza organizzazione, partecipazione ecc....

    Su mettere dei paletti nell'organizzazione degli eventi di un Club non è cmq giusto.... ognuno si organizza come vuole basta che non se ne approfitta e non ci siano domeniche con 5 raduni nella stessa zona.... Poi ogni Club deciderà i suoi scopi..... non penso che solo il fatto di organizzare uno o più raduni all'anno faccia di un Club uno buono o meno.....
    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

    The D Society...German Air and Water Cooled...

    Commenta


    • #22
      Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...


      Su mettere dei paletti nell'organizzazione degli eventi di un Club non è cmq giusto.... ognuno si organizza come vuole basta che non se ne approfitta e non ci siano domeniche con 5 raduni nella stessa zona.... Poi ogni Club deciderà i suoi scopi..... non penso che solo il fatto di organizzare uno o più raduni all'anno faccia di un Club uno buono o meno.....
      Non è sul fatto buono o no è per dare la possibilità a tutti di fare qualcosa. D'altronde se fai un calcolo i fine settimana sono 52, anche se non tutto l'anno si fanno raduni o meglio, la stagione migliore sarebe quella calda, ma anche noi ne abbiamo fatto 1 a dicembre... A parte ciò calcoliamo 52 week end. I club dichiarati sono 400 circa. se ognuno di loro fa anche solo 10 raduni all'anno come si fa a dare ugual spazio a tutti e sopprattutto (come è successo il 7 maggio con 14 raduni DICHIARATI, che non è un caso sporadico) come si può eliminare la concomitanza di tanti raduni in un sol giorno???
      Playgirl - Jey
      "DARK ANGELS"
      Imola Tuning Club
      ----------------------------------------------------
      La passione arde nel cuore di un'anima dannata

      Commenta


      • #23
        Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

        Originariamente inviato da Alberto

        ... la mia sopra voleva essere un po' una provocazione

        Ciao
        Alberto
        fortuna l'hai detto... poteva sembrare una grossa cavolata quello che avevi scritto...

        cmq x quel che riguarda i raduni noi ne facciamo 2 all'anno(uno a febbraio e uno a giugno) e nn abbiamo mai avuto problemi a fissare le date con altri club della zona (anche xkè sarebbe controproducente x loro in primis)

        Commenta


        • #24
          Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

          Originariamente inviato da Ale Toretto
          Io non sono molto d'accordo con un solo Club enorme.... perchè dalle esperienze che tutti penso ci siamo fatti è difficile mettere d'accordo teste diverse (già quelle poche, figurarsi tante).... La creazione di Club non è male come cosa, anzi, il male è la creazione tanto per fare, senza organizzazione, partecipazione ecc....
          quoto alla grande... il nostro club conta circa una 70ina di soci attivi e organizzare anche 2 trasferte a domenica x poter presidiare ai raduni diventa difficile ma fattibile(un nostro socio si è iscritto al mattino ad un raduno e al pomeriggio ad un altro) ma quando c'è la passione e la voglia di fare tutto è possibile

          Commenta


          • #25
            Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

            Originariamente inviato da borkia
            quoto alla grande... il nostro club conta circa una 70ina di soci attivi e organizzare anche 2 trasferte a domenica x poter presidiare ai raduni diventa difficile ma fattibile(un nostro socio si è iscritto al mattino ad un raduno e al pomeriggio ad un altro) ma quando c'è la passione e la voglia di fare tutto è possibile
            Noi invece che siamo pochi soci, anche se il club ha una vecchia storia, e abbiamo dei problemi a partecipare a piu' di 1 raduno a settimana, personalmente lo ritengo sbagliato ... a noi piace andare in giro assieme, perche' dovremmo separarci ? ed ora abbiamo fatto la scelta di e20tuning come indicazione di massima per i nostri soci.
            Poi ogni socio fa' naturalmente come meglio crede al di fuori dei consigli che diamo come direttivo, spetta a qualcuno del direttivo far figurare la presenza del club in via ufficiale.
            Anche se ultimamente diamo delle direttive diverse (2 raduni diversi) per via di come dicevo abbiamo dei raduni a cui il tuning non puo' partecipare.

            Ciao
            Alberto
            Ultima modifica di Alberto; 15-05-2006, 17:55.
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #26
              Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

              Originariamente inviato da Ale Toretto
              Io non sono molto d'accordo con un solo Club enorme.... perchè dalle esperienze che tutti penso ci siamo fatti è difficile mettere d'accordo teste diverse (già quelle poche, figurarsi tante).... La creazione di Club non è male come cosa, anzi, il male è la creazione tanto per fare, senza organizzazione, partecipazione ecc....
              Sono daccordissimo ... spesso e volentieri si fa una fatica assurda per mettere d'accordo 10 teste, figuriamoci di + ... il problema è che la maggior parte dei Club (non sto dicendo TUTTI, ma la MAGGIOR PARTE) nascono perchè dietro ci sono "soggetti" che (tanto per cambiare) ci vogliono mangiare sopra e portare a casa sempre qualcosa ... dai è palese ... quanti Club nascono perchè dietro c'è il negozietto che manovra il tutto ... tantissimi ... bene, questi non hanno il minimo interesse a fare le cose "fatte bene", ad avvisare a "tempo debito" dell'intenzione di fare un raduno alla data "tot", ad organizzare con un minimo di buon senso il tutto ... questi hanno solo bisogno di pubblicità, come si dice "che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli ...".

              Metto sullo stesso piano i raduni di Iper, società "Varie" e compagnia bella ... ragazzi è troppo evidente che lo fanno per businnes e perchè hanno capito che il "tuning" in questo momento "tira" ... passeremmo noi per "coglioni" se andassimo a frequentare certi eventi (parere personale)

              A me personalmente fa INCAXXARE quando si pianifica un raduno 8 mesi prima, ci si fa il "culo quadrato" ci si sbatte ecc ecc (ok ok a noi piace farlo perchè ci mettiamo passione) e poi ad una settimana dal proprio evento salta fuori il "Cazzu Iu Cazzu Iu T.C. / Iper / Società di promozione" e tutti gli "appassionati" (pecoroni) si fiondano là ...... è demoralizzante costruire tutto questo e vedere che comunque la gente cerca "altro" ... ma il messaggio non arriva
              Ultima modifica di ZS H.F.T.; 15-05-2006, 18:13.
              LELE - ZS HFT
              www.hftclub.com
              SPEED STYLE AND SOUND

              RC DRIFT ITALIA
              www.rcdrtift.it
              MILANO E DINTORNI TEAM

              Commenta


              • #27
                Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                Originariamente inviato da Ale Toretto
                Io non sono molto d'accordo con un solo Club enorme.... perchè dalle esperienze che tutti penso ci siamo fatti è difficile mettere d'accordo teste diverse (già quelle poche, figurarsi tante).... La creazione di Club non è male come cosa, anzi, il male è la creazione tanto per fare, senza organizzazione, partecipazione ecc....

                Su mettere dei paletti nell'organizzazione degli eventi di un Club non è cmq giusto.... ognuno si organizza come vuole basta che non se ne approfitta e non ci siano domeniche con 5 raduni nella stessa zona.... Poi ogni Club deciderà i suoi scopi..... non penso che solo il fatto di organizzare uno o più raduni all'anno faccia di un Club uno buono o meno.....
                Quello che dici è sacrosanto, però come discorso poteva valere a parer mio qualche anno fa

                E' come avere una tavola con mangiare per 10 persone, se le persone diventano 100 ma il mangiare è sempre lo stesso e il conto centuplicato.

                Mettere i paletti non significa necesariamente segare le gambe, anzi ( libertà a tutti, ognuno a casa proprio è libero di fare ciò che più gli aggrada)

                mettere i paletti significa dare un criterio al delirio che c'è ogni fine settimana, credo che ne potremmo giovare tutti quanti!

                Originariamente inviato da BabyTigra
                Non è sul fatto buono o no è per dare la possibilità a tutti di fare qualcosa. D'altronde se fai un calcolo i fine settimana sono 52, anche se non tutto l'anno si fanno raduni o meglio, la stagione migliore sarebe quella calda, ma anche noi ne abbiamo fatto 1 a dicembre... A parte ciò calcoliamo 52 week end. I club dichiarati sono 400 circa. se ognuno di loro fa anche solo 10 raduni all'anno come si fa a dare ugual spazio a tutti e sopprattutto (come è successo il 7 maggio con 14 raduni DICHIARATI, che non è un caso sporadico) come si può eliminare la concomitanza di tanti raduni in un sol giorno???
                Le soluzionioni si trovano, basta dicuterne tutti insieme.
                e20Tuning sta cercando di mettere giù le basi di questa cosa ma finchè non saremo in tanti, gli effetti saranno sempre minimi


                Per i malpensanti....
                continuo a citare e20Tuning perchè credo sia una buona base di partenza.
                Tentar non nuoce ma la testa e le idee per dare una sistemata ce l'abbiamo tuti
                Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

                Feliz Novidad

                Commenta


                • #28
                  Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                  Originariamente inviato da Alberto
                  Noi invece che siamo pochi soci, anche se il club ha una vecchia storia, e abbiamo dei problemi a partecipare a piu' di 1 raduno a settimana, personalmente lo ritengo sbagliato ... a noi piace andare in giro assieme, perche' dovremmo separarci ? ed ora abbiamo fatto la scelta di e20tuning come indicazione di massima per i nostri soci.
                  Poi ogni socio fa' naturalmente come meglio crede al di fuori dei consigli che diamo come direttivo, spetta a qualcuno del direttivo far figurare la presenza del club in via ufficiale.
                  Anche se ultimamente diamo delle direttive diverse (2 raduni diversi) per via di come dicevo abbiamo dei raduni a cui il tuning non puo' partecipare.

                  Ciao
                  Alberto
                  noi abbiamo pianificato le 2 trasferte poi abbiam detto ai soci "chi vuole venire al raduno di "pincopallino tuning club" viene senno' c'è il raduno di "vattelapesca TC" di là... orari e ritrovi comunicati e via che si parte chi ad un raduno chi in un altro... chi a tutti e due

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                    Bhe ... io sono sempre e comunque per "stare tutti insieme" ... amicizia e
                    compagnia sono forse la "colla" migliore per tenere insieme il gruppo !!!!!!
                    LELE - ZS HFT
                    www.hftclub.com
                    SPEED STYLE AND SOUND

                    RC DRIFT ITALIA
                    www.rcdrtift.it
                    MILANO E DINTORNI TEAM

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ci sono "Club" e "club" come ci sono "Raduni" e "raduni" ...

                      Concordo col "tutti insieme" se no cosa ci si iscrive a fare ad un Club?? Per ricevere informazioni sui raduni e soprattutto per sfruttare gli sconti degli Sponsor??? O per avere l'adesivo????
                      Penso di parlare a nome di tutti i Presidenti: ci facciamo un c..o tanto per rappresentare al meglio il mondo del tuning in Italia e per organizzare al meglio il proprio Club........ almeno per quanto riguarda i Club.....
                      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                      COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                      The D Society...German Air and Water Cooled...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X