annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fanto145
    Ciao,grazie x il benvenuto. Purtroppo non sono di varese città,ma abito in zona laghi,a 10 min di strada.
    Penso proprio che ci vedremo venerdì,magari x le undici/mezzanotte se siete ancora lì.

Fanto

come faccio inserire un'immagine sotto il nick name
    la mezzanotte è l'ora dei pirlotti...
    se riesci prima tanto meglio... stai più tranquillo!

Ciao!

Commenta

• chi siamo ?!?!?

ciao cipo ... !!! ecco la risposta ...

ops ... innanzitutto questa è l'occasione per salutare tutti ... ci siamo appena iscritti ...

mumble mumble ... chi siamo ... ac racer si nasce (e a volte lo si può diventare) ... e noi lo naquimo! ... o si fa il tunnnning o si muore! ...

siamo un numero (in crescita) di personaggi ... diffusi sul territorio ... alcuni ancora nell'anonimato (x il momento)

cippiace trovarci in giro, organizzare qualcosa di bello x tutti tipo un radunello "ac racer night" con premi, giurie, gnocche, etc etc ... ancora carne al fuoco? eccchesssiamo ad una grigliata?

far diventare la provincia di varese un po' più famosa anche da questo punto di vista ...

abbiamo già partecipato ad alcune manifestazioni (come protagonisti ... non solo come spettatori) tipo l'autokit show di monza ...

a presto ... abbiamo anche cominciato a buttar giù qualche paginetta web con le ns foto ... se vi va di veder qualcosa di carino (l'indirizzo è nella firma)

ciaeeeeeee
      Ac Racer

Fatti...... non Prugnette!

Commenta

• Re: chi siamo ?!?!?

WOW! Benvenuto!
        Peccato che il link nella sign non ci sia...

Cmq qualche info in più? Non ho capito chi siete esattamente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          ho guardato il meteo... il nostro venertuning dovrebbe essere a posto sotto il punto di vista meteorologico. Danno qualche nuvola con vento scirocco... quindi anche la temp dovrebbe essere buona.
          Speriamo che ci azzecchino.... allora la lavo la mia amata?? i neon sono quasi pronti, spero solo di ultimarli per venerdì....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Speriamo che ci azzecchino.... allora la lavo la mia amata?? i neon sono quasi pronti, spero solo di ultimarli per venerdì....
            se non hai i neon non presentarti neanche...
            quanto hai speso cmq per questi bellissimi neon? dove li hai presi' quanti sono?

Commenta

• Bambino Kat...mi manderesti 1 pm col la lista degli ampli che vendi e cortesemente....mi diresti il prezzo...
              GRAZIE
              Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
                Ciao,grazie x il benvenuto. Purtroppo non sono di varese città,ma abito in zona laghi,a 10 min di strada.
                Penso proprio che ci vedremo venerdì,magari x le undici/mezzanotte se siete ancora lì.

Fanto

come faccio inserire un'immagine sotto il nick name
                di dove sei precisamente,io abito a lissago , vicino alla schiranna...............
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
                  Bambino Kat...mi manderesti 1 pm col la lista degli ampli che vendi e cortesemente....mi diresti il prezzo...
                  GRAZIE
                  Fatto, vai trà!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

se non hai i neon non presentarti neanche...
                    quanto hai speso cmq per questi bellissimi neon? dove li hai presi' quanti sono?
                    Per ora ho fissato i neon, fatto il collegamento e piazziato il tastino in abitacolo, mi manca la parte + dura del lavoro: far passare l'alimentazione nel tastino, trovando uno spazio per il cavo dal vano motore a dentro.... domani l'auto ce l'ha tutto il giorno mio fratello, non sò se riesco a farlo venerdì... cmq sono due neon blu da 40cm della Tec Precision, di solito andrebbero messi all'interno ma li ho siliconati per benino e non dovrebbero darmi problemi, speriamo!! Cmq erano due neon che avevo già del mio vecchio impianto e che ora non userei, al max se si fottono amen.... li avevo pagati sulle cento carte l'uno o qualcosa di simile.... Ho visto il kit Folia tec: ha due neon da 60 (davanti e dietro) e due da 120 (minigonne), è un kit fatto molto bene (starter ecc....) ma se se ne fotte un tubo devi ricomprarti tutto il kit e costa sui 380 euro circa....

Com'è andato lo studio pre-matura?
                    Ultima modifica di bambino_kattivo; 03-07-2002, 20:57.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Per ora ho fissato i neon, fatto il collegamento e piazziato il tastino in abitacolo, mi manca la parte + dura del lavoro: far passare l'alimentazione nel tastino, trovando uno spazio per il cavo dal vano motore a dentro.... domani l'auto ce l'ha tutto il giorno mio fratello, non sò se riesco a farlo venerdì... cmq sono due neon blu da 40cm della Tec Precision, di solito andrebbero messi all'interno ma li ho siliconati per benino e non dovrebbero darmi problemi, speriamo!! Cmq erano due neon che avevo già del mio vecchio impianto e che ora non userei, al max se si fottono amen.... li avevo pagati sulle cento carte l'uno o qualcosa di simile.... Ho visto il kit Folia tec: ha due neon da 60 (davanti e dietro) e due da 120 (minigonne), è un kit fatto molto bene (starter ecc....) ma se se ne fotte un tubo devi ricomprarti tutto il kit e costa sui 380 euro circa....

Com'è andato lo studio pre-matura?
                      lascia stare lo studio... un disastro oggi.
                      ero talmente sclerato che non ho combinato praticamente niente!!!

AIUTOOOO!!!

adesso vado a cercare di studiare ancora un po'... e domani mattina mi alzo prestino per studiare ancora qualcosina...

e speriamo in bene... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X