annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga, sono mancato solo un pomeriggio e mi sono trovato una pagina e mezza da leggere... congratulazioni, continuiamo così che spacchiamo il cuXo a tutti...

Darko venerdì devi troppo esserci....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
      Hola!!sono nuovo del forum e non sono riuscito e leggere tutte le 65 pagine della discussione...
      alla fine dove vi ritrovate?mi piacerebbe passare x conoscere qualcun altro malato di tuning e scambiare qualche parere

ciao a tutti
      Ciao, guarda che allora venerdì ti aspettiamo... dato che abiti a Varese e sono proprio due passi, fai almeno un salto!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
        Hola!!sono nuovo del forum e non sono riuscito e leggere tutte le 65 pagine della discussione...
        alla fine dove vi ritrovate?mi piacerebbe passare x conoscere qualcun altro malato di tuning e scambiare qualche parere

ciao a tutti
        Ma sei proprio di Varese città?
        Allora se manchi ti devi mangiare le mani.....se ci vuoi conoscere (Opel,Avido,ecc..) basta che guardi quelli con le magliette rosso con scritto N.T.V. staff

Commenta

• che maglietta hai preso per me?????
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
            che maglietta hai preso per me?????
            in che senso? come misura? quella giusta vai tranquillo!

Commenta

• ...VALLLLLIIIIIIIIIIIII OSSSSOLLLLAAANNNNNNNEEEEEEEEEEEE....................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA.........(ecc Adesso cambio il turbo,metto lo scarico libero e alzo la pressione ad 1,5 bar............. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............DI NOOOOTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Andre...dì più semplicemente....TAPPIAMO IL TUBETTO MAGICO!!!!!!
                Sniff sniff....devo togliere il libero, xchè nel mio paese stanno facendo tabula rasa x modifiche, soprattutto filtri e scarichi....quindi....Già qualche mio amico è stato castigato...
                A dire il vero...senza neanche 1 silenziatore il mio 5 è 1 cosa allucinante...nel senso che fa scattare gli antifurti delle macchine posteggiate col rumore....e quindi non avrebbero neanche tutti i torti...1 domanda...ma è 1 mia impressione o con l'estate i controlli da parte delle forze dell'ordine si fanno sempre + frequenti e rigidi???
                Va bhè...x la sera, se giro in paese, si tirerà fuori di nuovo la mia mitica Graziella megapower NOS turbo evoluzione 16V Cosworth i.e. Volumex Kompressor Abarth Racing Harmann Steinmetz Projetzwo preparata da Graahm Goode...1823187682564658175481256495912653465 Cv e 31278412534851826548512874587213548 Kgm a 3400 pedalate al secondo...
                Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• E se facessi il portellone liscio con la targa sul paraurti???

Cosa ne dite???
                  Sta bene? X me è fantastica!!
                  Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• Ma, a me non piace molto.....cmq i gusti son gusti.

Però il paraurti originale lo modifcherei con 3 prese d'aria con griglie divise in diagonale tipo quella della foto

Commenta

• Qualcuno sa dirmi cosa o chi sono quelli con ACRACER sul vetro che si vedono al raduno?
                      come si fa per diventare uno di loro?:

Commenta

Sto operando...
                      X