Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo Raga mi sa tanto che i neon non risco a finirli... purtroppo mio fratello deve usare la mia bella e quindi non riesco a lavorarci... che balline!!!!
Peccato, mi sarebbe piaciuta vederla lě parcheggiata con i neon funzionanti.
Ben, sarŕ per venerdě prox, no???
X andre...infamone!!!!!
Ti farň vedere il video di marzaglia, e poi ti tirerai delle martellate fortissime sui maroni x non esserci venuto!!!!!
Scherzo!!!Tanto se non ci 6 mi diverto di +...ARISCHERZO!!!!
Ascolta Andre...Dipende che 1 turbo intende....La 1.4 normale ha il T2, mentre la Kat. 1.4 ha la IHI RHB5 VL7, mentre la 1.3 1 IHI 1 po' + piccolina...Quindi se vuoi la macchina che abbia dei dei bassi...la IHI della 1.3 č l'ideale, ma poi scordati la spinta sopra i 5.000 giri/min...
La KKK K16 a geometria variabile della 164 2.4TD o Croma 2.0 Tdi del 92 vanno agli alti,ma hanno anche i bassi, grazie alla geometria variabile...hanno anche gli stessi attacchi...quindi...
Insomma...vedi tu...Sai che x qualsiasi esperimento...IO C'E'!!!!!!!!!(Io c'č, tu c'č, egli sono,noi c'č..ecc...)
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Peccato, mi sarebbe piaciuta vederla lě parcheggiata con i neon funzionanti.
Ben, sarŕ per venerdě prox, no???
a chi lo dici... Io stasera ci provo ma non assicuro niente, se proprio non ci riesco causa sonno, se ne riparla x venerdě prossimo (o forse l'altro ancora, il prox dovrei venire in moto con mio fratello!!! )
Commenta