Aspetta a cantar vittoria: i suoi non li vende, ma mi ha detot dove li ha presi, prezzo e tempi di attesa (e gli ho risposto: "c@xxo ma bisogna aspettare così tanto?? fsdiohfsadifjcjv jej [censored]!!!") cmq ti tengo sulle spine e te lo dico stasera!!!
Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo Vai bello, beccati 'sta tigrozza GT/R 2.0 16v da 170 Hp... 0/100 Km/h in 6,5 sec., velocità maxima 238 Km/h
Ciao raga, vado a ritirare il tigrozzo malefico. Ci vediamo questa sera... bambino_kattivo: come siamo rimasti è ok, dopo Darko e Riwa ok. Fino a qui è tutto e poi tutti al parcheggio della goduria (così battezzato da Avido). Ciao a dopo
Ciao raga, vado a ritirare il tigrozzo malefico. Ci vediamo questa sera... bambino_kattivo: come siamo rimasti è ok, dopo Darko e Riwa ok. Fino a qui è tutto e poi tutti al parcheggio della goduria (così battezzato da Avido). Ciao a dopo
mi preoccupa il fatto che lo abbia battezzato così Avido... mica ci sta aspettando con gli elefanti vogliosi intalebaniti??
Commenta