annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno cari..il sole splende qui sul lario..mi sà che inforco il missile reggipalle e porto la morosa a spasso(io provo a deviare per monza visto che i biglietti a scrocco sono in tasca..chissà?)..
    volevo ringraziare tutti voi per la bella figura che avete fatto con la mia morosa..lei si aspettava solo truzzoni esaltati..questo vuol dire che tornerà qualche volta ed in particolare i due ragazzi con cui ho parlato dell'ax..è rimasta scioccata che esista qualcun'altro che ama l'ax

avido la battuta della pettinatura gliel'ho spiegata tornando a casa è rimasta sconvolta dal tuo impianto e ora lo vuole fare nella sua corsa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Togas79

Sono zona Vergiate city e dintorni....voi?
      io sono di lissago,vicino alla schiranna
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        buongiorno cari..il sole splende qui sul lario..mi sà che inforco il missile reggipalle e porto la morosa a spasso(io provo a deviare per monza visto che i biglietti a scrocco sono in tasca..chissà?)..
        volevo ringraziare tutti voi per la bella figura che avete fatto con la mia morosa..lei si aspettava solo truzzoni esaltati..questo vuol dire che tornerà qualche volta ed in particolare i due ragazzi con cui ho parlato dell'ax..è rimasta scioccata che esista qualcun'altro che ama l'ax

avido la battuta della pettinatura gliel'ho spiegata tornando a casa è rimasta sconvolta dal tuo impianto e ora lo vuole fare nella sua corsa
        non ce' nessun problema se vuoi una mano chiedi e ti sara data,xche pensava che la stavo sfottendo x la pettinatura?? non mi permetteri mai!!

hai per caso perso una viacard???? me ne sono trovata una in auto e e non so di chi sia,e' dentro ad un contenitore rosso
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Salve a tutti.

Vi dirò: le previsioni le ho azzeccate perfettamente!!!

Se avete notato ha iniziato a piovere allo scoccare della mezzanotte e quindi al passaggio di data.

ERA GIA' SABATO...
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• OPEL traditore...
            Ultima modifica di Riwa; 07-07-2002, 19:02.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
              OPEL traditore...
              Ma se sei BASTARDO

Salutone a tutti.
              Ora spengo e riaccendo domani mattina.

Cmq vi spiego xchè OPEL traditore a parere di Riwa: perchè durante le mie ferie ha scoperto che andrò a trovare i ragazzi dell' obbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbelisco!!!

Ciao
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                non ce' nessun problema se vuoi una mano chiedi e ti sara data,xche pensava che la stavo sfottendo x la pettinatura?? non mi permetteri mai!!

hai per caso perso una viacard???? me ne sono trovata una in auto e e non so di chi sia,e' dentro ad un contenitore rosso
                non è mia..cmq grazie

Commenta

• ...bhe, oggi gran giornata... ...io e il gibo siamo andati su alla forcora a vedere il raduno dei 106.( ) e ce ne sono capitate di tutti i colori!!!!!!
                  Nell ordine:vuoi che su una strada piena zeppa(da far paura) di tornanti,io e il gibo non c abbiamo dato dentro un pochino con i 5?
                  ...(NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!)morale,siamo arrivati "quasi" in cima e al gibo gli piglia fuoco la paratia copri turbina .Spento "l incendio" con un metodo tutto "artigianale" degno di nota, arriviamo in cima al passo della forcora dove,causa rallentamento forzato, il mio 5 comincia a dare segni di cedimento dovuti al surriscaldamento(ma sto azz di radiatore dell olio, la mamma non ce lo poteva mettere????? ).Tutto ok, fino a quando sulla strada del rientro,all altezza della grantola,al gibo gli si spacca il filo dell accelleratore... ...altro lavoro artigianale del gibo e si riesce ad arrivare alla sua casa-officina in quel di Varese,quando... ...faccio per riavviare la macchina dopo i saluti,e... EL VA PUUUU!!!! Mi si suicida l alternatore e la batteria al seguito...(N.B. Ale,ma dai, non fare cosi...vedi basta un po di cura...vedi la mia per esempio...NON HA MAI NIENTE ...mia frase 5 minuti prima...no comment!!!)Comunque, dopo gli smadonnamenti del caso riesco con una spinta a farla ripartire,e porto tutti a casa...direi che per il resto è andato...TUTTO BENE!!!!!!!!! .CIAOOO!!!!!!
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• tutta colpa di willy..lo sapevo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                      ...bhe, oggi gran giornata... ...io e il gibo siamo andati su alla forcora a vedere il raduno dei 106.( ) e ce ne sono capitate di tutti i colori!!!!!!
                      Nell ordine:vuoi che su una strada piena zeppa(da far paura) di tornanti,io e il gibo non c abbiamo dato dentro un pochino con i 5?
                      ...(NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!)...
                      Si bhe, cmq colpa del caldo di ieri...noi 106isti, andiamo giù dalla forcora e a maccagno ci fermiamo per surriscaldamento generale.
                      Dopo 1 ora di colonna incrociamo a bordo strada un tipo con una tigra ("normale") con il cofano che fuma da paura....fuso in pieno

Poi un'altro km di coda e ci rifermiamo tutti a bordo strada con cofani aperti e ventole a concerto due secondi ed arrivano i vigili che ci obbligano a spostarci

In fine....altra sosta per rabbocco radiatori e aggiustaggio aspirazione della mia ghost (incredibile cosa si può fare con nastro adesivo e fil di ferro )

In pratica....ieri il caldo ha fatto caga@e addosso 50 persone

Commenta

Sto operando...