annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No,l'auto di cui parli l'ho vista anchio...dovrebbe abitare vicino all'IPER....io invece sono di tutt'altra zona
    Cmq spero di non aver problemi io con la giustizia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
      ma taci va che ieri sono stato blindato e multato x avere delle lampadine di posizione ............ rendiamoci conto colorate e il neon!!!!!!!!!!!!
      Che dire....era serata!

Io ho preso in pieno sig. autovelox

65 km/h pari a 130 €, non male..... pero' per le lampadine azzurre e le palpebre sui fari niente
      Non ci voleva, lunedi' la mia GTi deva andare dal maccanico x assetto e distanziali.......non e' che navigo nell'oro!

Commenta

• si davvero , che sfiga poi x 15 km/h , magari su una strada deserta larga 80 km x parte
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Eh si, una strada bella larga con benzinai da una parte e ditte e concessionarie dall'altra, stranamente col limite di 50 fottutissimi km/h!
          CAVOLO, non ero in paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• cmq quando si è dal benzinaio di venerdì sera con un peugeot azzurrino e una clio rs nera ad appiano ed arriva una ax bordeaux si può anche salutare..
            ciao avido,sabato sono andato dalla parrucchiera e mi ha chiesto che shock hanno preso i miei capelli,vibravano ancora da venerdì

Commenta

• ZZo c'ero pure io venerdi......
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• 5 turbo bianco?inveivi aspramente con quelli che facevano i cogl..ni?allora eri tu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  cmq quando si è dal benzinaio di venerdì sera con un peugeot azzurrino e una clio rs nera ad appiano ed arriva una ax bordeaux si può anche salutare..
                  Scusa ne', ma il fatto mi e' familiare........ ti riferisci a me?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                    5 turbo bianco?inveivi aspramente con quelli che facevano i cogl..ni?allora eri tu
                    no io ero quello verde dietro.....e se aprivo il baule c'era veramente il palanchino....avevo su la maglia dello ZTC del raduno del forum di elaborare.....

eravamo in 2 con quella maglia io e un mio amico in macchina con me.....io ero quello con gli occhiali...cmq venerdi sono li con la stessa maglia.... quindi appena arrivo...fatevi avanti..
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• già già..mi sono informato da ste vts..mi ha detto che eravate voi.. mi sembra stavate parlando a proposito di un libretto..bho.. e io me la ridevo..
                      a presto,magari a varese

Commenta

Sto operando...
                      X