annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno NTV
    Anche a Malnate e' venuto giu' l'impossibile!!!! che palle
    Per fortuna oggi c'e' il sole.....ma tanto siamo al lavoro....
    Pensate che a me aveva rigato la macchina il carrozziere e non me l'ha voluta neanche sistemare...stardo, infatti lavorava bene ma non ci vado piu'!!
    Per Riwa....confermo che lo prendo
    Buon lavoro
    A.
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Buon giorno N.T.V.

Tutto bene???

X il filtrino è + chiara la situazione.
      Ma dato che lo sfiato dell'olio... và a smerdare il filtro come voi dite, con il filtrino cosa si và a smerdare??? Il vano motore?
      Ma mettendo 1 aggegio del genere, migliorie esistono o è 1 mia fantasia?

Luke... zio ladro spacca tutto... compresa l'officina dell'elettrauto ! Stì infami che non prestano attenzione.
      Quando ho montato io l'antifurto mi hanno graffiato il cofano motore... cazzo chiuso il cofano ci hanno appoggiato sopra le scatole e tutte le minchiate dell'antifurto!!!
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        e Opel dov'è??

Sarà sceso dagli africani che non lavorano...
        Stì bastardi.

Sai quanti messaggi dei tuoi sugli albanesi ho inviato ieri sera??? Tanti quanti sono gli albanesi nel mondo...

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

X il filtrino è + chiara la situazione.
          Ma dato che lo sfiato dell'olio... và a smerdare il filtro come voi dite, con il filtrino cosa si và a smerdare??? Il vano motore?
          Ma mettendo 1 aggegio del genere, migliorie esistono o è 1 mia fantasia?
          Eddai quante domande... per 9 euro!
          Se lo mette anche Crack-Tecnico un motivo c'è!

Se c'è il filtrino si smerda un po' il filtrino stesso e basta... e poi mica esce olio da lì... escono i gas dell'olio! tranquillo che il vano motore non si smerda!

Eppoi da quando ho visto tutte le cromature nei cofani dei crucchi... ho deciso di mettere qualcosa anche io!

Commenta

• azz anche da me ha tempestato da paura.
            Fortuna la mia bella era in box a godersela...

Buona giornata a tutti

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

Stì bastardi.

Sai quanti messaggi dei tuoi sugli albanesi ho inviato ieri sera??? Tanti quanti sono gli albanesi nel mondo...
              la madonna... la telecom adesso fa i salti di gioia!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

Eddai quante domande... per 9 euro!
                Se lo mette anche Crack-Tecnico un motivo c'è!

Se c'è il filtrino si smerda un po' il filtrino stesso e basta... e poi mica esce olio da lì... escono i gas dell'olio! tranquillo che il vano motore non si smerda!

Eppoi da quando ho visto tutte le cromature nei cofani dei crucchi... ho deciso di mettere qualcosa anche io!
                Ok portalo anche per me. Aggiorna la tua lista. Tanto che ci sono... non è che può motarlo anche la Marbella??? Fatemelo sapere... se può anche la Marby magari 1 pensierino

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

• ok lista aggiornata
                  Crackman
                  Cate78
                  Opel

Commenta

• poi magari vado là in negozio e non ne ha più... sai le risate!

Commenta

• Oh ragazzi poi dobbiamo decidere cosa fare x il Millennium Meeting su in svizzera!
                      Io vado garantito al 100% perchè i tedeschi sono una cosa assolutamente da vedere... uno spettacolo garantito!

Tanto per darvi un'idea... domenica al raduno ne è arrivato uno con una bambola gonfiabile (vera!!) sul cofano...
                      la bambola è rimasta esposta x tutto il giorno sul cofano della golf e gli è anche stata inserita una bottiglia di birra... indovinate dove??

Dai la strada la so ed il posto è vicino! L'unica cosa è il bollino dell'autostrada svizzera che costa 30 euro... io ce l'ho e lo sfrutto!

DAI DAI!

Commenta

Sto operando...
                      X