annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ULTIMO MESSAGGIO A RIGUARDO:
    Chi viene venerdi sera all incontro(=raduno) con i ragazzi di como???? Dai, non fate i paccari.....non facciamoci riconoscere per quello che non siamo........EDDDAAAIIIIII!!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
      ULTIMO MESSAGGIO A RIGUARDO:
      Chi viene venerdi sera all incontro(=raduno) con i ragazzi di como???? Dai, non fate i paccari.....non facciamoci riconoscere per quello che non siamo........EDDDAAAIIIIII!!!!!!
      MA CERTO CHE CI SONO!
      E ci saranno anche tutti gli altri, se vogliono vedere le foto!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

MA CERTO CHE CI SONO!
        E ci saranno anche tutti gli altri, se vogliono vedere le foto!!
        ... b@st !!! ...

Commenta

ULTIMO MESSAGGIO A RIGUARDO:
          Va bhe...ma possiamo fare cosě: i troviamo tutti insieme a Varese e poi andiamo la......ok?

OPEL...vieni anche tu

Commenta

• Presente, io ci saro' di sicuro, sia per le foto che per il filtro....ma soprattutto per conoscere altri appassionati come noi!!!!!
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman

Va bhe...ma possiamo fare cosě: i troviamo tutti insieme a Varese e poi andiamo la......ok?

OPEL...vieni anche tu
              Ci sono. Allora a Varese e poi via...
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Bene....BOSS, sei contento? non ti tradiamo neanche stavolta.....Venerdě tutti insieme da quei di COMO

Commenta

• IL LUOGO č: Parcheggio del GS di gaggiolo valico.
                  ORA DI INIZIO: ve la comunico al massimo dopodomani.
                  RACCOMANDAZIONI: le solite. EVITARE GAROZZI SULLO STRADONE CHE PORTA A CASA MIA........E TANTO BUON SENSO!!!!!!!!!!!!!!! Non lo dico per voi, amici, ma per chi purtroppo ha bisogno di sentirselo dire tutte le volte che si fa qualcosa di questo tipo!!!!! Quindi.....a buon intenditor poche parole!!!!!! A presto!!!!!
                  P.S. vedrete che se nessuno fa il CAZZONE, il posto č bello e tranquillo........sapete a che cosa mi riferisco!!!!!! INTESI?????????????? TAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• GRAZIE, AMICI!!!!!!! SIETE I MIGLIORI!!!!!! Vi aspetto dunque tutti a braccia aperte per divertirci come non mai tutti insieme.........e ancora........GRAZIE ....di essermi vicino.....e chi sŕ, sŕ a che cosa mi RIFERISCO!!!!!! CIAOOOOOOO!!!!!!!!!
                    www.renault5turbo.it

Commenta

IL LUOGO č: Parcheggio del GS di gaggiolo valico.
                      ORA DI INIZIO: ve la comunico al massimo dopodomani.
                      RACCOMANDAZIONI: le solite. EVITARE GAROZZI SULLO STRADONE CHE PORTA A CASA MIA........E TANTO BUON SENSO!!!!!!!!!!!!!!! Non lo dico per voi, amici, ma per chi purtroppo ha bisogno di sentirselo dire tutte le volte che si fa qualcosa di questo tipo!!!!! Quindi.....a buon intenditor poche parole!!!!!! A presto!!!!!
                      P.S. vedrete che se nessuno fa il CAZZONE, il posto č bello e tranquillo........sapete a che cosa mi riferisco!!!!!! INTESI?????????????? TAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                      ... il parcheggio č quello dove cera il VAJA VAJA ??? ...

Commenta

Sto operando...
                      X