annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da avido
    mi ha messo la mano sul vetro che avevo appena finito di lavare un ora prima
    non si fà così però

Commenta

bambino kattivo devo chiederti il tuo parere su un sub rockford
      dimmi tutto, ma ti avverto che non conosco bene quella marca.... e poi sono un tipo che deve ascoltare per esprimersi, non sono bravissimo a farlo solo coi dati... tu cmq dimmi tutto, cercherò di fare il possibile...
      forse venerdì con me viene un tipo con una punto gt allestita cadamuro e un impianto da paura:monitor kenwood a scomparsa, sei dischi Nakamichi in plancia, doppio venti in porta, medio da 13 a kickpanel, tw e supertw a montante con canale centrale, amplificazione AG e doppio sub da 30 serie X-MAX(mi sembra siano della Cerwin Vega, am non ci giurerei!!)... in + DVD clarion e tante altre diavolerie...devi sentire come picchia!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia

"IL"mio?due bianchi tesoro..grazie
        si, era solo per farti capire che li tengo via....NON ti agitare

Commenta

• ...ciao raga,comè???? La lettera per i vigili è a buon punto,mi mancano solo poche cosine, ed è pronta per essere "spedita"!!!! Sono ancora in attesa di sapere chi vuol fare il "commissario" durante la manifestazione!!!! Vi ricordo costanza e serietà!!!! (che solo a pochi sino ad ora si è capito che mancano...).Quindi, chi è interessato,risponda a questo messaggio al piu presto per essere inserito in elenco!!!!! Attendo vs info al + presto!!!!! SCIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
          P.S.per Alex: VAI AL VOLO CON LE MAGLIETTE CON SCRITTO STAFF.Possibilmente di un colore un po vistoso,magari giallo o arancione fosforescente!!!! Fammi sapere che i preparativi fremono per il venertuning + "organizzato" d Italia!!!!! Sciaooooooooo!!!!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

• Ok...se riesco vi posto la foto in anteprima del campione delle magliette, ma purtroppo non posso acquistarle (x mancanza di tempo) e quindi vedrò cosa posso fare...se le trovo a buon prezzo in un negozio, le compro lì....ma prima ti chiamo e ti informo del prezzo!

Oggi pomeriggio chiamo quel contatto che ho nelle "alte schiere" e cercherò di convincerlo ad assecondare le nostre richieste.

Commenta

no l'ho solo insultato un po , xche c'era opel con la tipa,comuqnue la megabestemmia e' partita quando un mio amico mi ha messo la mano sul vetro che avevo appena finito di lavare un ora prima

chiedilo a opel e senti che cosa dice
              Ma, praticamente ho sentito un grandissimo boato... spaventoso; allora mi sono guardato intorno, non capendo cosa fosse.
              Alla fine ho realizzato: dopo la preghierina di Avido qualcuno si era staccato dalla croce...

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, e secondo me se avesse avuto la possibilità, quella manina sul vetro, l'avrebbe amputata!!!
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia

non si fà così però
                infatti si e sentito una megabestemmia infuocata
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL

Ma, praticamente ho sentito un grandissimo boato... spaventoso; allora mi sono guardato intorno, non capendo cosa fosse.
                  Alla fine ho realizzato: dopo la preghierina di Avido qualcuno si era staccato dalla croce...

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, e secondo me se avesse avuto la possibilità, quella manina sul vetro, l'avrebbe amputata!!!
                  l'ho preso a calci nel culo xo'

x bambino kattivo
                  ovviamente ti chiedo il parere dopo avertelo fatto sentire,mi sembra logico no????
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

l'ho preso a calci nel culo xo'

x bambino kattivo
                    ovviamente ti chiedo il parere dopo avertelo fatto sentire,mi sembra logico no????
                    devi averlo su per questo venerdì...
                    Bambino_kattivo viene apposta per sentirlo vibrare!!!

Ma i calci quando glie li hia sparati? Prima, dopo o sempre?
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Buon giorno a tutti.....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X