annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    Uheeeee.....ma cos'è, allora venerdì c'è un'epidemia?

Io ci sono, vai tranqui.... non mi hai ancora detto se ti serve qualche cosa del mio vecchio impianto, se vuoi ne parliamo venerdì....

X ANDY5TURBO: cerca di trovare un altro posto in fretta, temo che la sitazione degeneri in modo troppo veloce.....

Cmq Buon giorno a tutta la famiglia dell'N.T.V..... siamo solo a martedì mattina, ma già non vedo l'ora di venerdì sera....

Commenta

• Re: ...e morto un mito...IL MIO!!

Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
      ...Ciao raga...com è??? Io male...mi è morto il 5...ennesimo guasto...é esplosa la turbina!!!
      noooooo... la turbina no....
      che brutta cosa...
      beh cmq vedi di recuperare qualche carretta per venire venerdì sera! piuttosto mettici un phon al posto della turbina... se poi riesci anche a farlo fischiare... sei a posto! poi magari la macchina no va troppo... però sembra che c'è!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman

dai, portala....se poi ha tante amiche sole.....non vorremo certo che restassero tali, anche loro saranno ben accette
        esatto meglio divertirsi che anoiarsi non ti pare??????

crackman devi fare l'impinato????
        sabato montiamo i neon????
        bambino kattivo sei pronto per sentire il mio sub??????
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• No, non voglio fare un impianto vero e proprio...voglio solo fare un pò meglio quello che ho....

visto che ho sorgente Sony (che non cambierò) e 4 casse da 60W coral...VOLEVO mettere solo un ampli (non enorme) e montare le casse elittiche JBL 160 W 3 vie che ho a casa da 1 anno a fare la muffa (notare che erano nuove di pacca).

X i neon, invece, si...dobbiamo aggiungere quello che mi comprerai e li colleghiamo direttamente alla radio (così non occupo l'accendisigari), ma tutti e due con un solo sensore sonoro, così vengono pilotati insieme.

P.S. grazie per la disponibilità

Commenta

• vai tranquillo, se vuoiun consiglio, togli piuttosto le casse da dietro e usalo in tre-mode dper il sub e per gli altoparlanti anteriore,se ber regolato ti sapra dare enormi emozioni

comuqnue tranquillo so gi aio che cosa fare per il neon.................... venrdi poi ci metteremo d'accordo,dobbiamo fare un apiccola modifica per farne andare nue conla stessa reolazione,anche se potevi farne andare due coni bassi e due con gli alti
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido

esatto meglio divertirsi che anoiarsi non ti pare??????

crackman devi fare l'impinato????
              sabato montiamo i neon????
              bambino kattivo sei pronto per sentire il mio sub??????
              prontissimo!!!
              Oggi vado dal mio insta e vedo di iniziare il lavoro per i neon sotto lo chassis, per venerdì li voglio troppo avere così te li faccio vedere e mi dici come stanno

Commenta

• Raga mio fratello ieri sera è tornato da Londra e mi ha portato un giornale inglese che in pratica è un catalogo con tutti i vari pezzi per le modifiche auto possibili (cerchi, scarichi, sedili, interni, filtri aria, NOS...). Magari venerdì lo porto così se qualcuno ci vuole dare un'occhiata lo può fare!!
                X AVIDO: hai fatto il volantino x venerdì? Nel catalogo di cui sopra c'è anche un sub Bazooka che sembra una bombola di NOS...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

prontissimo!!!
                  Oggi vado dal mio insta e vedo di iniziare il lavoro per i neon sotto lo chassis, per venerdì li voglio troppo avere così te li faccio vedere e mi dici come stanno
                  nooo bastardo metti i neon sotto!!!
                  li voglio anche io!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

nooo bastardo metti i neon sotto!!!
                    li voglio anche io!!!
                    Speriamo di riuscire a fare un bel lavoro... se riesco per venerdì, poi te li faccio vedere....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo

Speriamo di riuscire a fare un bel lavoro... se riesco per venerdì, poi te li faccio vedere....
                      se li metti blu te li rubo mentre vai a sentire il subwoofer di avido!

Commenta

Sto operando...
                      X