salve a tutti,stasera andro alla ricerca(dopo essere andato con turbomaniaco a prendere la radio di un posto sicuro x l'iper ho goia chiesto io tramite mio padfre che ha fatto i portono interni che si arrotolano,e hanno detto niente da fare ,continuereebbero ad arrivare camio e dovreste continuare a spostarvi
Messaggio originariamente postato da avido salve a tutti,stasera andro alla ricerca(dopo essere andato con turbomaniaco a prendere la radio di un posto sicuro x l'iper ho goia chiesto io tramite mio padfre che ha fatto i portono interni che si arrotolano,e hanno detto niente da fare ,continuereebbero ad arrivare camio e dovreste continuare a spostarvi
... dai Avido, la speranza è l'ultima a morire ...
Per il posto non ci sarebbero grossi problemi perche' sarebbe il parcheggio dietro dove non c'e' niente...per cui
L'unco mio problema sarebbero i permessi ma mi sto adoperando per riuscire ad averli per meta' settembre!!!!
Speriamo!!!!!!
Grazie lo stesso per l'info.....
A.
Buon giorno a tutti ragazacci del forum... oggi vedo che vi siete tenuti a bada, cmq una paginetta di post in una mattina l'ho letta lo stesso... va beh, basta non esagerare... Domattina parto, auguratemi buon viaggio, mi raccomando...
X OPEL: io domani parto, poi ci sentiremo quando siamo giù entrambi per beccarci almeno un giono... dai, tu e la zia dovete troppo fare un salto al mare... magari a ferragosto se non avete già impegni....
Messaggio originariamente postato da bambino_kattivo Buon giorno a tutti ragazacci del forum... oggi vedo che vi siete tenuti a bada, cmq una paginetta di post in una mattina l'ho letta lo stesso... va beh, basta non esagerare... Domattina parto, auguratemi buon viaggio, mi raccomando...
X OPEL: io domani parto, poi ci sentiremo quando siamo giù entrambi per beccarci almeno un giono... dai, tu e la zia dovete troppo fare un salto al mare... magari a ferragosto se non avete già impegni....
Buon viaggio bambino_kattivo e fai il bravo.
Io ricambio sempre e cmq l'invito!!!
Per il 14 e il 15 ti avverto in anticipo che, se dovessi dirti si, ti bidonerei alla grande !
Magari possiamo fare qualche giorno prima, no???
Cmq ci si sente. A occhio e croce, con il mio passo autostradale e il nuovo assetto per fare 83 km in 15 minuti sono da te .
Mi raccomando, testa sulle spalle, occhi aperti per strada, luci sempre accese e casco ben allacciato (in auto si intende).
Buone ferie!!!!
Io parto domenica per la Spagna con la mia motoretta!!!!
venerdi' ci si vede???? Spero di si, io questa sera sono a somma lombardo,viene qualcuno!?!
Ciao Ciao
Commenta