Ho appena letto l'articolo della Prealpa... non ho parole: adesso dicono che le gare le fanno anche all'Aquatuning... Vorrei proprio vedere (ammesso che esistano) le facce dei tipi che hanno sparat quelle c@22@te che poi la tipa ha riportato nell'articolo... così hanno buttato merd@ su tutti quelli che, come noi, si ritrovano solo per fare 4 chiacchere senza mai "gareggiare" come dicono loro....
vuoi sapere che cosa e' successo ieri?? ho discusso con luca(turbomaniaco) perandare a prendere la radio,poi con adrea di varie cose(gli ho fatto vedere il gorilla che lui ha ribattezzato figla di tarzan ) alla fine non abbiamo concluso niente xche non e' venuto nessuno
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Complimenti vivissimi a chi ha scritto quella PORCHERIA di "articolo"......
Secondo me ha dei problemi, e mi fa un po' pena
cmq io continuerò a ELABORARE la mia macchinina la RENDERO' SICURAMENTE PIU' SICURA DI QUANDO E' USCITA DALLA FABBRICA adottando soluzioni passive e attive....
sarà sicuramente più controllata e in ordine della classica Panda o Punto della signora X che la usa tutti i giorni x andare a fare la spesa e scorrazza in città modello "pericolo pubblico".
Ricordiamoci sempre che UN MALATO DI TUNING AMA LA SUA MACCHINA E LA TIENE SEMPRE AL MEGLIO
CIAOOOOOOOOOOOO ...... WROOOOOOM
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Beh ragassuoli, questo è il mio ultimo ( ) post prima delle ferie ...
Se qualcuno volesse darmi un consiglio (gliene sarei davvero grato!!) può cliccare sul link nella mia firma, e verrà catapultato a mò di Star Wars nella discussione che ho aperto qualche giorno fa...
Ci rivediamo al mio ritorno, non vi dico neanche di non postare troppo, tanto lo sò che quando torno avrò 700 pagine da leggere... stardi....
X OPEL: quando arrivi in Abruzzo telefonami, così ci mettiamo d'accordo per vederci un giorno o l'altro... e tienimi informato tramite SMS se ci saranno importanti novità per l'N.T.V.
Ora vado, buone ferie a tutti malati tuninzzati!!!!!!!
Buone ferie Bambino Kattivo....divertiti e se trovi qualche fi@@etta che ti avanza, portala pure da me
Per gli altri, l'articolo non è veritiero, ma (dopo essermi informato) ho scopeto che l'accusa e la denuncia di gare clandestine, è valida e regolare se un'auto sta "sgasando" ferma , oppure mentre fa sgommate o freni a mano.
Quindi se c'erano auto che sgasavano per far sentire l'urlo della propria amata car.......LE LEGGI ITALIANE DI ME@@A CHE CI GOVERNANO, DANNO RAGIONE AI POLIZIOTTI O ALLA STAMPA.
Commenta