annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Max...:risolti problemi con il cambio sequenziale della marbella...erano gli innesti frontali immagino...
    per Fabri:::: Scusa per l altra sera, non mi sono connesso perchè come ti avevo detto ero cotto!!!!! ...E me ne sono andato a dormire!!!!! P.S. Ma cosa hanno detto in paese quando me ne sono andato???? P.P.S. salutami la tua amica tettona bionda!!!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE POPPEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
      ...ciao raga...ma allora, dove lo si fa sto cavolo di raduno...please help me now!!!!!!!!
      Ciao Boss ben tornato!!!
      Come te la passi e + che altro quando ti farai vivo in carne e ossa tra di noi???

BOIA CHI MOLLA!!!
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• LISSAGO (VARESE) il paese delle tettone...è vero Fabri????? Ciao grosso, non allenarti troppo che poi non passi più dentro alla punto!!!!!!
        www.renault5turbo.it

Commenta

Max...:risolti problemi con il cambio sequenziale della marbella...erano gli innesti frontali immagino...
          Azz

Adesso ho montato un sistema al posto del cambio che...
          uazzra ha anche la VI^ marcia!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

Commenta

• ...max...come dire...ci si rivede di persona a settembre, perchè fino al 17 compreso lavoro tutto il di a Milano in un internet point,poi parto per la versilia e torno il primo di settembre!!!!! Comunque mi terro aggiornato via internet su tutte le varie news!!!!! Comunque ho già pensato che ci si sposta da dove siamo perchè il paese dei PUFFI è in aumento demografico,e non vorrei mai che spuntasse all improvviso GARGAMELLA, e ci fregasse i ns.cappelli di circolazione...a buon intenditor poche parole......!!!!!!!!!!!!!
            www.renault5turbo.it

Commenta

LISSAGO (VARESE) il paese delle tettone...è vero Fabri????? Ciao grosso, non allenarti troppo che poi non passi più dentro alla punto!!!!!!
              Ue

stai facendo salire il numero di post???

Io senza accorgermi ho passato i 1000, però ho preso i pesci in faccia dai fratelli dell'N.T.V. perchè dicono che posto troppo e non faccio 1 cazzo!!! :ciapt:

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                Avido, visto che ti ho accontentato???

Ho rimesso l'indemoniato bastardo che volteggia sotto alla mia e-mail...

Chi ci sarà venerdì sera all'N.T.V.??? Io verrò, tempo permettendo, con la Marbella Evo VIII, sperando di non morire... questa volta!!!
                bravissimo il demioni inferocito ci salvagurdiere grazie alla sua ira malvagia e seppellira sotto i nostri piedi tutti coloro che osamno mettersi conto di noi

opel ma tu adori il demonio?
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

...max...come dire...ci si rivede di persona a settembre, perchè fino al 17 compreso lavoro tutto il di a Milano in un internet point,poi parto per la versilia e torno il primo di settembre!!!!! Comunque mi terro aggiornato via internet su tutte le varie news!!!!! Comunque ho già pensato che ci si sposta da dove siamo perchè il paese dei PUFFI è in aumento demografico,e non vorrei mai che spuntasse all improvviso GARGAMELLA, e ci fregasse i ns.cappelli di circolazione...a buon intenditor poche parole......!!!!!!!!!!!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

• attenzione,quella seduta sui gradini e di bugguggiate,l'altra quella con gli occhiali ha 16 anni e un pese che come be saprai ha anche molto mostri tipo la figlia di tarzan incrociato con un gorilla
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• voglio il mio estintore...dov è il mio estintore...quello rosso che spegne il fuoco cattivo....aiuto....non lo trovo!!!!!!
                      www.renault5turbo.it

Commenta

Sto operando...
                      X