mmm il baronzol deve ancora passare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Commenta
-
X Gabber :certo che puoi "scopiazzarmelo" pagando del Diesel V-Power puoi fare questo e altro.....
Cosa mi sono perso?
Sapete in america,a newyork per la precisione c'č un sole della madonna!!!
PS:il tipo con cui ho appena parlato si chiama Julio ed č appassionato di tuning!!!
e possiede la makkina dei miei sogni sigh....una Acura RSX ovvero la new Integra Type R merd@!!!
Commenta
-
come fanno ad essere 9 e rotti se abbiamo passato le 10mila?? Fanno un aggiornamento al giorno sulle statistiche del thread?
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio originariamente postato da diegoevo
--------------------------------------------------------------------------------
starŕ leggendo tutti gli arretrati.....
Non gli passa piů allora
Commenta
-
diego fai pratica con il tastino che hai davanti e che hai sbagliato prima....cosě prossima volta facciamo le cose a 3..io, tu e roby...
pensate male...sempre i soliti....
Commenta
-
M@ky intanto č alle prese con le riparazioni..........di carrozzeria.....passato bene tra l'altro!
Commenta
-
comunque MAD ha diritto a sare quŕ......
il CWS č immatricolato a Gorizia........
Ha parenti a Gorizia........
Quindi.............che ne ditE???
Commenta
-
diego, e che vuoi che ti dica? cmq io stavo a 960 ieri sera..nn ha piů aggiornato...
e poi..ora che ho guardato...nella buddy nn mi da online nessuno..invece siete qui..:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pugti
M@ky intanto č alle prese con le riparazioni..........di carrozzeria.....passato bene tra l'altro!
Commenta
Commenta