ma perchè oggi devo sempre andare in bagno??? Con l'occasione mi sa che mi stacco e vado a vedere come sono i lavori di verniciatura....non vorrei trovarmi l'ennesima tinta di giallo diversa.
E' bravo come personaggio, mi ha fatto sempre bene e pagato poco sinceramente ,ma si sa, fidarsi è bene non fidarsi è meglio e poi devo fare le consuete foto con la macchina smonta
vorrei avere tutti i nomi dei fanKKazzisti che dall'altro giorno hanno postato più di 25 pagine....vi taglio i Kogl@@i....nn ce la faccio a leggerle tutte....
Messaggio originariamente postato da Dragon Ecco quà:
MIIIII che bella foto!!! che bei ricordi!! cmq dragon le TUE mani erano dietro la TUA schiena...perchè se vedevo che facevi solo il cenno di metterle dietro la SUA di schiena te le moncavo...
bella anche la foto della mangiata ad imola...c'è solo uno lì ceh mi sta sui Kogl@@i...chi indovina chi è???
io non ne so nulla gabber...e poi guarda i pm ti avevo anche avvertito
per il beep's è stat buttata una data per partire con un'dea ed è saltata fuori quella del 16. se non ci sono prob mi sa che si tiene quella ma al momento non è deciso ufficialmente
Messaggio originariamente postato da diegoevo per il beep's è stata buttata una data per partire con un'idea ed è saltata fuori quella del 16. se non ci sono prob mi sa che si tiene quella ma al momento non è deciso ufficialmente
Corro in bagno! a dopo o alla prox
Bè spero che dopo l'ultima volta il giro in kart diventi tappa fissa
Commenta