annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

vedo che noi andiamo sempre di pari passo....

si ma la turbina NON LA METTO!!!!!!!!!!!!!!

la fata turbina è meglio che la tenga tu...casomai il nos e turbo insieme...
    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

che cerchi e gomme vuoi montare? misure e tipo?
      beh dai intanto sono gia arrivato a 100 post...

misure 205 45 16 e cerchi tsw da 7 razze rigorosamente bianchi come la macchina...

per l'asp mi ha scritto via mail adesso invece e forse combino anche l'assetto KAYABA fatto appposta per l'itr... interessante... scarico collettore 4-1 scat e terminale da 105 libero (fry air) 3700 totali... penso che quello lo faccio quest estate... aspetto notizie dal jap per i freni...
      208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

si ma la turbina NON LA METTO!!!!!!!!!!!!!!

la fata turbina è meglio che la tenga tu...casomai il nos e turbo insieme...
        e che metti?? il volumetrico penso nn renda molto sul tuo motore...l'unica è la turbina!! se metti la turbina poi mettiamo tutti e 2 turbo e NOS...ok??

a proposito...x' in itlaia nn c'è la polis così?? qualche multa la prenderei volentieri...

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• ciao raga nn ce male vecchio tode bella passata ieri e..........tase volevo passare da te ma nn avevo soldi nel cel x chimarti ascolta come si fa scrivere abbusivamente triveneti come l avete scritto voi

"FINO ALLA FINE...ABBUSIVAMENTE TRIVENETI"
          "FAST DI VERONA & COMPANY"
          sito degli aBBusivi triveneti

Commenta

beh dai intanto sono gia arrivato a 100 post...

misure 205 45 16 e cerchi tsw da 7 razze rigorosamente bianchi come la macchina...

per l'asp mi ha scritto via mail adesso invece e forse combino anche l'assetto KAYABA fatto appposta per l'itr... interessante... scarico collettore 4-1 scat e terminale da 105 libero (fry air) 3700 totali... penso che quello lo faccio quest estate... aspetto notizie dal jap per i freni...
            i 17 nn puoi montarli? x i freni prova a chiedere al tuo amico del clio...

uscita da 105??? nn ti piacerebbe di più una doppia o singola centrale dietro come voglio farla io con diametro da 70 e tubo d'acciaio fno tipo grA?(il mio terminale in pratica è un grA...)
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

• Gabby, la sfiga mi perseguita...
              andavo a prendere un camion in tangenziale e per passare tra una Lybra ed un A4 avant, l'audi ci ha rimesso tutta la fiancata dal paraurti davanti a quello dietro... poi arrivo in tangenzale attacco il letamaio di nissan in barra rigida e con il mio 120 mi dirigo fiero verso l'officina ad una 30 di km... dopo staccato vado a girare il camion mio ed entro in una stradina di campo... puTT@n@ la maestra sono rimasto impantanatop nel campo ed ho dovuto chiamare un trattore a tirarmi fuori... mentre voi postavate come dei forsennati io bestemmiavo la dea turbina che beato chi la tromba con il pantano fino alle caviglie...
              208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

i 17 nn puoi montarli? x i freni prova a chiedere al tuo amico del clio...

uscita da 105??? nn ti piacerebbe di più una doppia o singola centrale dietro come voglio farla io con diametro da 70 e tubo d'acciaio fno tipo grA?(il mio terminale in pratica è un grA...)
                per i freni aspetto quelli jap... antonio li vuole troppo esagerati... solo estetica ma poi effettivamente rendono?? servono cosi??? spende un patrimonio... come per i cerchi... i 17 riuscirei anche ad omologarli ma poi chi la guida??? tutti quellio che avevano i 17 sull'itr mi hanno sconsigliato i 17 e tutti raccomandato i 16... troppo poca spalla con i 17 e troppo rigida e inguidabile...
                208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi77
                  ciao raga nn ce male vecchio tode bella passata ieri e..........tase volevo passare da te ma nn avevo soldi nel cel x chimarti ascolta come si fa scrivere abbusivamente triveneti come l avete scritto voi
                  tasi va la ieri abbiamo fatto cagare, anzi hanno fatto cagare visto ke io li ho guardati dalla panca (sono peggio d ronaldo ormai)

intendi la scritta sotto i mex?
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

Gabby, la sfiga mi perseguita...
                    andavo a prendere un camion in tangenziale e per passare tra una Lybra ed un A4 avant, l'audi ci ha rimesso tutta la fiancata dal paraurti davanti a quello dietro... poi arrivo in tangenzale attacco il letamaio di nissan in barra rigida e con il mio 120 mi dirigo fiero verso l'officina ad una 30 di km... dopo staccato vado a girare il camion mio ed entro in una stradina di campo... puTT@n@ la maestra sono rimasto impantanatop nel campo ed ho dovuto chiamare un trattore a tirarmi fuori... mentre voi postavate come dei forsennati io bestemmiavo la dea turbina che beato chi la tromba con il pantano fino alle caviglie...
                    si si la tua stradina di campo sarà stata una di quelle dove fanno il camel trofy...e poi ti lamenti se ti impaltani.... dai...per tirarti un po' su di morale....che famo??? sono in due...le accendamo??? scegli tu...mi accontento di qualsiasi delle due!!

preferisco un po' di più la mora...però...come vuoi!!!
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• raga: stasera mi è arrivato il listino ufficiale mitsubishi per la concessionaria.. e la prima del listino è udite udite, la MITSU LANCER EVO VII RsII...
                      una pagina in formato a4 di dotazione e di prezzi.,..

domani ve la posto su cosi la metto in piu post e do anchio il m,io piccolo contributo a tirare su il numero di post e a far masturbare qlc come io ho ga fatto leggendola...

peccato che l'ultima riga smoni tutto e tutti...
                      oltre 55500 €...
                      208 cv @ 680 kg

made by Lotus

Commenta

Sto operando...