Messaggio originariamente postato da pugti Volevo chiederti;la rete che ti sei comprato al beep's è della simoni?E' come quella che aveva l'amico di zuly sulla polo?
Yes....è della simoni ed è quella a nido d'ape.......quella classica......ora devo smontare il paraurti...e vedere come montarla....
Si però a vederla in negozio smbra che abbia i fori più piccoli di qelli che aveva la rete montata sulla polo!Booo Forse è di un'altra marca?????Hai problemi per montarla??
Messaggio originariamente postato da pugti Si però a vederla in negozio smbra che abbia i fori più piccoli di qelli che aveva la rete montata sulla polo!Booo Forse è di un'altra marca?????Hai problemi per montarla??
se vuoi la prossima volta te la porto a vedere...........
Non ho ancora guardato come potrei montarla....ma penso che per fare un bel lavoro dovrei smontarmi il paraurti..... ...poi vediamo....
Sicuramente da smontare a meno che tu non abbia abbastanza spazio da poter mettere le mani tra il paraurti e il radiatore?Cmq meglio smontare!Con cosa pensi di fissarla?
Messaggio originariamente postato da pugti Sicuramente da smontare a meno che tu non abbia abbastanza spazio da poter mettere le mani tra il paraurti e il radiatore?Cmq meglio smontare!Con cosa pensi di fissarla?
Non ho idea.....avevo letto che molti la hanno fissata con del silicone per plastica........non ho idea......
Per la rete io l'ho comprata al bep's e l'ho attakkata con un silicone isolante da carrozzieri alla calandra che ho acquistato..........sta su da dio....
Commenta