si perchè così mi lavo e riesco ad andare a vedere dei tuoi buloni quindi è meglio per te se mi lasci andare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
L'ho visto da vicino....il motore era centrale......2 posti secchi....
oltre alle bombature che facevano invidia al delta di diego messe assieme alle tue....
io per terra....se mi graffia adesso la car la.....la mmmm........gli tolgo quei pezzi di plastica che si ritrova addosso
Commenta
-
baronz..x truffare i 60 secondi..mi registro anche con un altro nome...e tego aperte tutte e 2 le finestre su sto 3D...posto con tutti e 2..così si riduce in pratica a 30 secondi...
Commenta
-
mi sa anche senza che si appoggi alla tuia macchina...
con la fame di fig... che hai...:rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Baronz
si perchè così mi lavo e riesco ad andare a vedere dei tuoi buloni quindi è meglio per te se mi lasci andare....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
baronz..x truffare i 60 secondi..mi registro anche con un altro nome...e tego aperte tutte e 2 le finestre su sto 3D...posto con tutti e 2..così si riduce in pratica a 30 secondi...
fra un poco lo spacco.... sempre i 60 sec...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
o o guarda che adesso le mie bobature sono anche lucide eh?? e se arriva la tipa della sparco dove la fai appoggiare te?
io per terra....se mi graffia adesso la car la.....la mmmm........gli tolgo quei pezzi di plastica che si ritrova addosso
ma io la faccio sedere..nn per terra....casomai se proprio ho paura che mi strisci l'auto..mi appoggio io e la prendo in braccio....così risolto il problema...
Commenta
-
facendo un rapido conto delle chiamate di oggi
2 intercontinentali...
6 cell
e una conferenza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
sei ancora on-line????????????? via via via
Commenta
-
sei proprio un cavalliere.....ma hai visto i tacchi che avevano???
lo so che tu guardavi altro ma la mia attenzione andava anche su quei particolari.....specialente quando i particolari sbattevano sulla portiera
Commenta
Commenta