annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zuly

noooooooooooooo
    assolutamente....
    questo qua impiega da 3 a 5 minuti a seconda dell'umidità relativa dell'aria... in 5 minuti riesci a fare il filetto di una vite e tiene!!!! stai tranqui... se volete io ve ne vendo un po a prezzo di costo naturalmente ma per la pistola... la mia è in lega e costa attorno i 65€... ve la posso prestare ma se venite in carrozzeria è meglio... la uso ogni giorno... altrimenti vedo se trovo la pistola di plastica che avevo io prima ma si era rotta dopo un annetto...
    se non sforzate troppo per usarla ogni tanto penso che con 20/30 mla £ ve la cavate...
    tienimi informato che mi interessa....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      vai tranquillo....poi sarà peggio.

Su 4R la danno favorita in confronto alla mia come consumi....
      l impreza STI favorita sui consumi? ho letto su i 16,8 litri/km ciclo murbano. quindi senz'alto senza affondare tanto e dissetare tutti i 265 cricetini...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• mi accennava il tipo che mi ha fatto la macchina a un altro tipo....

All'inizio si pensava di mettere un foglio di acciaio e rivettarlo per poi incollare e stuccare e forse in quel caso avrebbe usato quella che dici te, ma visto che si è crepato giusto sul supporto d'attacco non si poteva mettere niente ed allora ha usato quell'altra....credo io
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pugti
          Ciao a tutti quelli appena collegati.Mi sono distolto un pò e te trovo già tanta roba da leggere ........ma dio latte piano con sta Garrettina ho detto........ !Kakkio che 3d su elaborazioni artigianali ..............lavorazione vetroresina una figata bestiale davvero bel 3d!
          e mò lo vado a vedere.....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Evvai col turbo!!!

X gulogulo:le toyota sono delle ottime auto ,ho avuto riscontri più che positivi,ma hanno un problema di fondo per aBBusare di loro devi spendere cifre da panico!!!
            Un esempio:la centralina che ormai molti rimappano a spese tutto sommato contenute su tali auto non si può fare perchè le centraline toyota sono "inviolabili"!!!
            La soluzione consiste nell'acquistare un'altra centralina,di solito è quella utilizzata nei gr N per il modello in questione,e si rimappa questa .......con spese ben diverse.....
            Apparte il fattore estetico,che deciderai tu come modificare,ti consiglio quindi solo filtro e scarico ma fatti consigliare da gente esperta (Sartori ad esempio) che sa quali accoppiare.
            Eh si i motori jap sono molto validi ma di difficile e sopratutto onerosa elaborazione......sigh sigh...ma non per questo non te ne consiglio l'acquisto.

Per concludere:W la new Integra Type "R" ........sperando prima o poi la importino.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

hai guardato i bulloni per un certo delta giallo....
              diego, non prendertela a male, ma se vuoi ho della barra filettata in officina...
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                visto che apri il motore che guarnizione metti?? Ho chiesto info in merito e della spesso si andava dalle 140k in su dipendeva dal modello e dalla tenuta....hai niente in merito?

la spesso con anelli di tenuta cooper.. l'unica praticamente che puoi mettere e che merita mettere costo 360.000
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• aBBusivi, io vado a paPPare...

ci vediamo dopo...
                  ma non fatemi leggere troppo...

fatemi sapere in pm se volete qualche cartuccia di plastico per il primo venertuning che facciamo...
                  208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• è già tutto risolto circola già per la strada la cosa gialla

X nemis
                    No non era la STI ma quella precedente...era leggermente favorita in tutti e 3 i settori autostrada, extra urb e nell'urbano la mia la davano come una draga che una macchina
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• x zuly:non è che mi potresti dare il numero di tel del tuo amico con la polo che è venuto ultima volta?
                      venertuning.com

Commenta

Sto operando...
                      X