Cosa dovrei dire io che ,tempo fa sono entrato nel concessionario Lotus e ho chiesto della Elise .............mi hanno detto li c'è il deplian se aspetti 30 min ci parliamo ............forse avranno visto la lupo parkeggiata fuori??
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Cosa dovrei dire io che ,tempo fa sono entrato nel concessionario Lotus e ho chiesto della Elise .............mi hanno detto li c'è il deplian se aspetti 30 min ci parliamo ............forse avranno visto la lupo parkeggiata fuori??
e poi mi hanno proposto una usata.....
oppure ti hanno visto in faccia.......potevi dire: "a quella...è di mia moglie.....il mio ferrari è in officina......"
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR X Diego:
Anch'io sto cercando di convincere più gente possibile ad inscriversi al forum.................ormai mi sento un pubblicitario..
Mi sa che avrebbero riso di me comunque......... ...................
Piccolo aneddoto:quest'estate io e mio cugino swizzero .......quello con il Lancer evo VI Tommy Makkinen Edition siamo andati in un concessionario Honda a chiedere della S2000.........appena ci hanno visto arrivare all'entrata ci ha accolto il capo del reparto vendite e mi ha elargito l'impossibile della makkina!!!!
Commenta