annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero non sis stata la mia mia!!
    xo m han detto che era la Sti, cioe il modello che ho anche io.
    Dragon hai pensato alla car vero?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      no nemis ci stiamo scaldando per partire a velocità codice (copyright mad-mike)

Sulla tua tua o il modello uguale alla tua?
      Io ho visto quella che inizia con il dire che la Subaru è campine del mondo ecc....ecc.....

E poi mostra la STI....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Io non l'ho visto....ero impegnato a recuperare le ore di sonno visto l'orario che sono tornato a casa sabato.....e sono andato solo a vedere un film "il signore degli anelli".....sono tornato a casa alle 3:45
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
          spero non sis stata la mia mia!!
          xo m han detto che era la Sti, cioe il modello che ho anche io.
          Dragon hai pensato alla car vero?
          certo......tu hai la STI......quella che ha i fari lenticolari davanti?

Commenta

• ma il davanti della tua Nemis è come il modello nuovo o cambia qualcosina?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• avete letto quelli di elaborare a milano?
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

certo......tu hai la STI......quella che ha i fari lenticolari davanti?
                non so se "lenticolari" è il termine giusto xke non so cosa significa cmq ha quei due tondi dentro, anabbaglianti interni e frecce esterno, posizione in alto esterno e abbagliante nella metà sopra. interni alcantara blu con scritto sti sui sedili, cambio 6 marcie, freni brembo 4 pistoncini davanti, 225/45 17" potenza di pneumatici, 265cricetini, scarico STI, esb abs supersport (?), iniez d h2o sull intercooler (manuale purtroppo) etc etc...
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  Io non l'ho visto....ero impegnato a recuperare le ore di sonno visto l'orario che sono tornato a casa sabato.....e sono andato solo a vedere un film "il signore degli anelli".....sono tornato a casa alle 3:45
                  veramente bello il film....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis

non so se "lenticolari" è il termine giusto xke non so cosa significa cmq ha quei due tondi dentro, anabbaglianti interni e frecce esterno, posizione in alto esterno e abbagliante nella metà sopra. interni alcantara blu con scritto sti sui sedili, cambio 6 marcie, freni brembo 4 pistoncini davanti, 225/45 17" potenza di pneumatici, 265cricetini, scarico STI, esb abs supersport (?), iniez d h2o sull intercooler (manuale purtroppo) etc etc...
                    Esatto...proprio quella........

x Diego....

La sua è il modello nuovo, però ha i fari identici a quella da rally....cioè + piccoli e lenticolari...

Commenta

• ho capito allora....però se posso dire la mia....mi piaceva meglio quell'altra:rolleyes:

Il film bellissimo, pensavo a una cavolata visto che a me piacciono più quelli fantascientifici dove si spara a dx e sx ecc ecc...invece effetti speciali a manciate e tutti belli...peccato che è ad episodi
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...