annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Tranquillo Diego .....i volantini ormai li sto mettendo al bando......ho già detto basta a tutte le persone......al max gli ho detto di usare il passaparola.....
    anche perchè sarò implacabile....cric alla mano e guai a chi sgarra

lo so che mi sono perso...le sentivo ma sentivo anche la mia pancia in astinenza da un gg di cibo e roba simile
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Stasera devo trovarmi con JAMES a Quinto per andare a trovare un "gommista"....

Commenta

• E come mai rodan lo/la salutava?? credevo lo conoscesse per via della provenienza... forse è una lei??
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• anchio lavoro a quinto, in zona industriale dietro a Berga, conosci???? dove lavori?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
            Stasera devo trovarmi con JAMES a Quinto per andare a trovare un "gommista"....
            cambiamo le scarpe alla car??

Io il mio spacciatore di gomme l'ho già trovato...non mi servono però informarsi prima non è male
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• no, in moto non era, ma quasi... ero appena tornato da un soccorso e avevo il camion nel mezzo del piazzale ed una decina di persone nel piazzale... io ero in ufficio con 2 clienti ed alitri 2 li aveva il mio socio... ad un tratto il mio socio mi ha detto che uno era salito sull'itr e mi sono precipitato fuori... intanto aveva gia messo in moto (le chiavi erano dentor perchè la stavo per portarla dentro... ma caxxo era in un parcheggio privato e davanti al portone di un capannone...) e stava facendo manovra per uscire dal parcheggio... io mi sono buttato dietro visto che l'avevo visto non in faccia ma salire e nel busto... e mi sono attaccato all'alettone dietro ma sonos civoalto subito perchè era bagnato dall'umidità... gli ho corso dietro con l'a3 tdi che avevo li ma 110 cv contro 190... non reggono il confronto... e poi lui l'ha tirata subito al limitatore e mi ha dato piu dolore quello che altro... a freddo...

che macellai...
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicolaa80
                anchio lavoro a quinto, in zona industriale dietro a Berga, conosci???? dove lavori?
                adesso scoprono di lavorare nello stesso ufficio....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicolaa80
                  anchio lavoro a quinto, in zona industriale dietro a Berga, conosci???? dove lavori?
                  conosco Berga perchè al torneo di calcetto aziendale ci batte quasi sempre.....la ditta non la posso dire nel forum però:rolleyes:
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

adesso scoprono di lavorare nello stesso ufficio....
                    magari sono l'uno davanti alla scrivania dell'altro...
                    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      E come mai rodan lo/la salutava?? credevo lo conoscesse per via della provenienza... forse è una lei??
                      non so se sia una lei o un lui l'ho salutato perchè era venuto a trovarci qualche giorno fà
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...
                      X