baronz ti sei addormentato?????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da zuly
e poi senza il NOS di Baronz (che tra l'altro adesso se la spassa su una Klasse A...) come facciamo a non vedere i fari dei Milanesi???? dai che sentiamo gia la musica dei loro sterei.... ah no scusa era la tua.... a aBBassa sto ca@@o di musica aBBusiva... o la musica o il sibilo della turbina....
vedrai che anche tu ti converti alle macchine da caffč per restare fedele all'HC....
magari me la spassassi su una Klasse A ma solo su una...
guai se si converte alle macchine a caffč lo lincenzio dal culb degli aBBusivi...a gaBBer piace la sovraalimentazione e il protossido... e resat fedele alla linea dell'aBBuso...
Commenta
-
non mi ero neanche accorto che c'eri...
ero impeganto a guardare anch'io siti americani
Commenta
-
ciao boys....ieri sera sono andato a vedere il signore degli anelli...spettacolo ore 23:45 finito 02:45 film senza finale visto che č in 3 parti
Comunque č proprio bello
Commenta
-
cioa raga.. tanti mi hanno detto la tua stessa cosa.. ma hano commentato anche con una me...da dato che non ha finale e dura tre ore...
Commenta
-
-
certo che su sti siti ameriicani ti vendono di tutto...:rolleyes:
Commenta
-
-
io fra un pň devo andare, vado a casa di un amico a fargli l'iscrizione al forum
Commenta
-
Domani non so se riesco a darvi una manina a sovraccaricare le pagine del thread...mi sa che mi aspetta proprio una bella giornata di lavoro
Commenta
Commenta