annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Con m@ky si parlava anche di rijeka quando farlo....io pensavo primi di aprile

mmmmmm..........si potrebbe...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ciao lupo!

Speriamo di essere un bel gruppetto e come si parlava venerdi sera con gli altri....+ di qualcuno girerà piano per non consumare gomme
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
        Buongiorno a tutti !!!
        Allora come ve la passate????

PSiego sabato sera siamo andati su a Pedavena e Faller ci sono delle strade stupende.....
        Pedavena ci sono stato ma solo di passaggio e in maniera tranquilla...come sta a pendenza?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Di cosa state parlando di bello ??
          Sai ho pensato al discorso dei volantini...........i puffi.............ecc.............beh secondo me se non lo facciamo rimarremo sempre confinati a una piccola sfera di gente...................sabato prox io ci provo e poi vedremo.....................al max cambiamo parking....

Commenta

• 20000% io con il mio tdi salivo in 3° e se scendevo sotto i 2000 ,cioè turbo out,non ne voleva sapere di salire........però quello strada è una phigata!!!

Commenta

• ok...comunque se vuoi mettere il logo elaborare o cose simili non puoi farlo liberamente (magari non c'entra nulla ma già te lo dico) se intendevi fare un volantino con un collegamento verso il forum
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                20000% io con il mio tdi salivo in 3° e se scendevo sotto i 2000 ,cioè turbo out,non ne voleva sapere di salire........però quello strada è una phigata!!!
                Quello più bello che h fatto è stato il GIAU pendenza del 17% e sono arrivato sopra con acqua alle stelle nonostante l'ultimo pezzo fatto piano piano e ventole attaccate
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

ok...comunque se vuoi mettere il logo elaborare o cose simili non puoi farlo liberamente (magari non c'entra nulla ma già te lo dico) se intendevi fare un volantino con un collegamento verso il forum
                  Puoi citare il forum di Elaborare...ma non utilizzare il logo ufficiale....

Commenta

• Come le nostre magliette....mmm le vostre vista la mia dov'è ora
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Quello più bello che h fatto è stato il GIAU pendenza del 17% e sono arrivato sopra con acqua alle stelle nonostante l'ultimo pezzo fatto piano piano e ventole attaccate
                      Che vuoi che sia il 17%............quì a TS ci sono salite con percentuali maggiori.....

Commenta

Sto operando...