Di cosa state parlando di bello ??
Sai ho pensato al discorso dei volantini...........i puffi.............ecc.............beh secondo me se non lo facciamo rimarremo sempre confinati a una piccola sfera di gente...................sabato prox io ci provo e poi vedremo.....................al max cambiamo parking....
20000% io con il mio tdi salivo in 3° e se scendevo sotto i 2000 ,cioè turbo out,non ne voleva sapere di salire........però quello strada è una phigata!!!
ok...comunque se vuoi mettere il logo elaborare o cose simili non puoi farlo liberamente (magari non c'entra nulla ma già te lo dico) se intendevi fare un volantino con un collegamento verso il forum
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR 20000% io con il mio tdi salivo in 3° e se scendevo sotto i 2000 ,cioè turbo out,non ne voleva sapere di salire........però quello strada è una phigata!!!
Quello più bello che h fatto è stato il GIAU pendenza del 17% e sono arrivato sopra con acqua alle stelle nonostante l'ultimo pezzo fatto piano piano e ventole attaccate
Messaggio originariamente postato da diegoevo ok...comunque se vuoi mettere il logo elaborare o cose simili non puoi farlo liberamente (magari non c'entra nulla ma già te lo dico) se intendevi fare un volantino con un collegamento verso il forum
Puoi citare il forum di Elaborare...ma non utilizzare il logo ufficiale....
Quello più bello che h fatto è stato il GIAU pendenza del 17% e sono arrivato sopra con acqua alle stelle nonostante l'ultimo pezzo fatto piano piano e ventole attaccate
Che vuoi che sia il 17%............quì a TS ci sono salite con percentuali maggiori.....
Commenta