annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mannaggia dov' e' finito il 2..........
    I love it when a plan comes together

Commenta

• io sono abbastanza negato con il computer non perchè non ci arrivo ma perchè molte volte sono pigro e non ho voglia di mettermi a provare...poi quando mi serve una cosa insisto finchè non ci riesco
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Ah, ok. Mi serviva per la tesi di laurea Non ho mai usato il Word e lo sto utilizzando praticamente per la prima volta e mi sto auto - aggiornando Solo che, quest' opzione per scrivere i numeri sotto pedice non la trovo proprio :rolleyes:
        I love it when a plan comes together

Commenta

• mm se ascolti i miei consigli mi sa che la tesi ti farebbe bocciare e non sarebbe bello:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• bene bene e-mail mandate ed ora attendiamo risposte....ho fatto fare un pò di preventivi qua e la...non ho intenzione di fare lavori per ora ma ogni tanto mi tengo aggiornato sui prezzi
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• sto guardando la pubblicità della BMC del loro CDA...in una golf 4 1.6 hanno guadagnato 7cv....mi sa tanto di fantasia
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Faccio i migliori auguri a tua madre Diego!
                PS:sabato mi trovi fuori del bep's..........ormai ho finito il volantino..........

Commenta

• Raga ci vediamo domani.............forse....

Commenta

• Sabato questo? facile che passi allora perchè dovrei prendere l'olio per i freni
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ora sto guardando il servizio sulle 500 kittate....in fondo ad una pagina hanno anticipato un "mostro" che dovrebbe partecipare a gare di accelerazione....motore e trasmissione della Sierra...un 200cv con punte di 250....è tutta rifatta in modello A-Team
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...