annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari caro Corvette!! Magari.....purtroppo il mio è solo un nick anche se mi piacerebbe acquistarne una.......magari quella new che in europa non viene .............per ora.....importata.....

....ma perchè me lo chiedi??????

Commenta

• Perche' leggevo come auto "Lupo" e come nick Lupo_Type R. Era solo per curiosità
      I love it when a plan comes together

Commenta

• ciao a tutti...
        dragon...diego....nnn vi vergognate?? nn avete postato molto stamattina!!!

io sono in tuccata e fuga...mi ricolllego stasera x le 8.30....vedete che ci sia qualcuno, altrimenti mi girano le ballzzz!!! se no mi tocca rifare un altro monologo....:rolleyes: e stavolta con la musica più alta ancora..quindi se nn volete pag di musica...collegatevi stasera...
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Ti chiedevo anche perchè m' hanno chiesto in diversi se ho una Chevrolet Corvette, visto che il mio nick parla chiaro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
            ciao a tutti...
            dragon...diego....nnn vi vergognate?? nn avete postato molto stamattina!!!

io sono in tuccata e fuga...mi ricolllego stasera x le 8.30....vedete che ci sia qualcuno, altrimenti mi girano le ballzzz!!! se no mi tocca rifare un altro monologo....:rolleyes: e stavolta con la musica più alta ancora..quindi se nn volete pag di musica...collegatevi stasera...
            ciao Gabber....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Ciao GaBBer

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

si ma caro il mio _GABBER, o alle 3 di notte vedi di abbassare la radio o vedi di cambiare spacciatore....
                ma te la stradale ti arresta prima perchè ascolti Kamasutra by TNT Dance, o per la Uno di tua mamy aBBusiva?????
                guarda ceh quando arrivbo con la uno, prima senti la musica, poi i criceti che girano dentro il motore, e poi la vedi arrivare... la mamma cmq ha la panda, l auno è mia...
                nn ho nessuno spacciatore, la musica nn la abbasso....quindi vedi di adattarti te!!! e ringrazia che era la radio e nn i miei cd di HC...
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

guarda ceh quando arrivbo con la uno, prima senti la musica, poi i criceti che girano dentro il motore, e poi la vedi arrivare... la mamma cmq ha la panda, l auno è mia...
                  nn ho nessuno spacciatore, la musica nn la abbasso....quindi vedi di adattarti te!!! e ringrazia che era la radio e nn i miei cd di HC...
                  ascolta un secondino.......l'HC non piace a tutti quindi abassa la musicaaaaaaaaaa....

Commenta

• ciao a tutti....dragon ben alzato...che ci fai già a lavoro?? pensavo iniziassi verso le 4 e finissimi x le 6....
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

ciao a tutti....dragon ben alzato...che ci fai già a lavoro?? pensavo iniziassi verso le 4 e finissimi x le 6....

no no oggi finisco alle 16.30....

Commenta

Sto operando...
                      X