devo ancora andare a farmi un giretto in una stamperia a vedere che prezzo mi fanno....se la trovo vorrei provare con una grigia invece di bianca....però così sarei diverso...mi sa che la rifaccio uguale
Prossima volta che vieni a TS ti porto per via commerciale o ancora peggio per Salita di Greta....
Anche la vietta che abbiamo fatto quella volta a TS con l'autobus giusto davanti che si fermava ogni 2 mt non era male....solo che sono pure devastate con buche e crateri vari....
Messaggio originariamente postato da diegoevo devo ancora andare a farmi un giretto in una stamperia a vedere che prezzo mi fanno....se la trovo vorrei provare con una grigia invece di bianca....però così sarei diverso...mi sa che la rifaccio uguale
Falla pure grigia......non ci sono problemi.......
grigia mi sa che viene meglio ma sarebbe diversa...è quello che non so...
Anche baronz mi ha fatto fare una stradina detta "palestra" che non era male...non pendente ma con delle belle curvette
vado a fare pausa caffe e poi torno....me lo offrono e non posso rifiutare
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Anche la vietta che abbiamo fatto quella volta a TS con l'autobus giusto davanti che si fermava ogni 2 mt non era male....solo che sono pure devastate con buche e crateri vari....
Quella si chiama Strada vecchia del Friuli......non è male peccato per le buche....la prossima volta ti porto sulla "Trieste-Opicina" non sò se lo sai ma una volta facevano una gara in salita....
Commenta