sempre se è fatto come nella mia il tuo sistema del minimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
per trovarlo allora fai così....hai un tubetto dopo il corpo farfallato che va ad una cosa e un altro che parte dalla cosa e va all'aspirazione..in pratica by-passa la farfalla nel momento che è chiusa....quella cosa è il tuo motorino del minimononche VAE
Commenta
-
quello regola la quantità d'aria perchè è la centralina che in base a questo ti regola il tempo di apertura degli iniettori
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
facciamo così: Venerdì vengo con la mia.........e me lo trovi tù...
Commenta
-
capito, grazie. il dell'orto 24 funzionava un po diverso... poi son passato al diesel... ora il benza me lo devo studiare un po...http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
quello regola la quantità d'aria perchè è la centralina che in base a questo ti regola il tempo di apertura degli iniettori
Commenta
-
o altrimenti quando vieni te la do in mano e ti dico.....è fatta così visto che sulla mia l'ho tolta
Commenta
-
hai problemi di minimo dragon?
nemis ora devi farti qualche giornata con la testa dentro al cofano...e immagino che hai abbastanza cose da guardare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
perchè hai tolto???? am come ti tiene sù il minimo??
Comunque è stato rimesso perchè al minimo non va bene bene e siccome ho dato via la macchina per una settimana al tipo per verniciarla era meglio che stesse su in quel periodo
Commenta
-
hai problemi di minimo dragon?
nemis ora devi farti qualche giornata con la testa dentro al cofano...e immagino che hai abbastanza cose da guardare
Alle volte il minimo varia da solo tra 500 e 1000 giri.....
Se la macchina non l'ho tirata oltre i 4000 giri (cioè ho fatto città con calma) e poi la spengo, dopo 2 ore tento di accenderla, stenta come se fosse ingolfata.....
Commenta
Commenta