Messaggio originariamente postato da mang
si tratta ,a detta del criminale,di un lavoro da 15 minuti in quanto basta smontare la ruota sinistra e la copertura del cambio per poter poi smontare la quinta !
....sostituirei poi il mio rapporto con quello della punto D che me lo allungherebbe del 6% ( mi ha dato i dati esatti della rapportatura del mio e di quello della punto D ) .....quindi se ora a 6000 giri sono a 190 poi dovrei essere a 202......qiundi l'allungamento non è eccessivo ma comunque risolve i miei problemi ( andare a 150 ad un regime di rotazione umano )
...e poi penso non venga a costare molto l'ingranaggio di per se ! ( il massimo sarebbe trovare un punto D demolita ! )
si tratta ,a detta del criminale,di un lavoro da 15 minuti in quanto basta smontare la ruota sinistra e la copertura del cambio per poter poi smontare la quinta !
....sostituirei poi il mio rapporto con quello della punto D che me lo allungherebbe del 6% ( mi ha dato i dati esatti della rapportatura del mio e di quello della punto D ) .....quindi se ora a 6000 giri sono a 190 poi dovrei essere a 202......qiundi l'allungamento non è eccessivo ma comunque risolve i miei problemi ( andare a 150 ad un regime di rotazione umano )
...e poi penso non venga a costare molto l'ingranaggio di per se ! ( il massimo sarebbe trovare un punto D demolita ! )
Commenta