annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
    Mang non farci ricominciare....
    e io cosa centro ??

comunque ,a quello della Ka volevo scrivere : a che ti serve il contagiri ?...se arrivi a 5000 è gia tanto !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

e io cosa centro ??

comunque ,a quello della Ka volevo scrivere : a che ti serve il contagiri ?...se arrivi a 5000 è gia tanto !
      raga me ne vado.....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• ciao dragon....me ne vado pure io !

Commenta

• Ciao Dragon ,ciao Mang a domani....

Commenta

• Azzo........ avete fatto un bel pò di disastro con tony eh??
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Salve ragazzi...

non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...

Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
              Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!

Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.

Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.

Il termine ultimo per l'invio del materiale è lunedì prossimo.

Ciao e a presto

Paolo T.
              ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
                Azzo........ avete fatto un bel pò di disastro con tony eh??
                direi di si,ma alla fine lo devo ringraziare mi ha inserito il NOS e ti ho superato....

PS:Rodan se continuiamo così.......arriviamo in prima pagina nel giro di 3 settimane....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                  Salve ragazzi...

non ricordo più se vi ho già postato questo argomento... nel caso perdonatemi...

Dovreste aver già letto l'annuncio del Direttore all'inizio di questa sezione. Vi spiego meglio.
                  Dunque, vogliamo realizzare un bel servizio sui gruppi che si sono formati su questo Forum. Dedicheremo uno spazio ad ognuno di essi, rappresentato in questa sezione. Nell'articolo verrete citati come Abbusivi Triveneti... spetta a voi inviarmi il materiale necessario per farmi capire se all'interno di questo gruppo ci sono dei Club, se e dove vi vedete, quanti siete abitualmente... insomma dobbiamo far capire a tutti i lettori che non frequentano il Forum che esiste gente come voi!

Naturalmente sono gradite le foto, sia vostre (magari in gruppo) sia delle vostre supercar... mandate anche i loghi degli eventuali club che presenti nella vostra sezione.

Se avete altre info da chiedere mandate a turco@elaborare.com.

Ciao e a presto

Paolo T.

Noi di treviso abbiamo organizzato un "venertuning",e ci ritroviamo ogni venerdì e se mi dici così questo fine settimana......ne parlo a tutti epoi vi inviamo le foto......ad ogni modo grazie per l'interessamento....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo T.

Ciao e a presto

Paolo T.
                    Ammazza però quanto tempo:rolleyes:............probabilemente i miei li vedrò il prossimo venerdì quando andremo dai trevigiani:rolleyes:
                    e quindi oltre ai nomi non potremmo mandare su una mazza

Per mè si sarebbe dovuto dar + tempo per organizzare questa novità..........mah..........fate voi:rolleyes:
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Hai ragione Rodan........ma cercheremo di fare tuto in.................fretta e furia........ .....così ci saremo anke noi!!!

Commenta

Sto operando...